Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronta digitale a52 non funziona

(Argomento creato il giorno: 21-01-2024 12:52 PM)
589 Visualizzazioni
Fergams
Explorer
Opzioni
Qualcuno sa perché da un momento all’altro non mi funizona più l'imponta digitale ho chiesto all'euronics e mi hanno detto che forse era perché avevo il cavo jack incastrato dentro l'entrata ma non penso
8 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

Esegui il test di diagnostica del sensore di impronte digitali attraverso l'app Samsung Member e/o attraverso il menù di sistema che puoi raggiungere aprendo il dialer telefonico e digitando il codice #*0#*

Vai su sensor, e clicca sul tasto test alla voce fingerprint test.

Facci sapere l'esito.
0 Likes
Fergams
Explorer
Opzioni
Ecco1705945301338.jpg
0 Likes
Fergams
Explorer
Opzioni
.1705945403170.jpg1705945403205.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, è molto probabile, dato che il test di diagnostica è fallito, ci siamo problemi tecnici al sensore.
Rivolgiti al centro assistenza più vicino a dove vivi per fare controllare il dispositivo.
0 Likes
Fergams
Explorer
Opzioni
Ok
0 Likes
Fergams
Explorer
Opzioni
Ma il telefono non ha preso botte
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Potrebbe essere un problema hardware del sensore non dovuto a cadute.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Fergams,

ti confermo che il problema è, con tutta probabilità, di natura hardware. Il test fallito mi fa confermare quanto è stato anticipato da @Dadelandia, che ringrazio per l'intervento: è necessario fare affidamento ad un nostro centro di assistenza, il quale potrà riconsegnarti un prodotto perfettamente funzionante.

Qui trovi l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Si ha anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al proprio Samsung Account mediante la pagina Your Service:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes