Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con vibrazione

(Argomento creato il giorno: 01-05-2023 09:22 AM)
5701 Visualizzazioni
manudany
Explorer
Opzioni
Buongiorno dopo ultimo aggiornamento, il mio telefono quando è impostato su vibrazione rimane silenzioso, non vibra più, ne durante le notifiche ne durante le chiamate. Funziona quindi solo la suoneria. Anche la vibrazione della tastiera a volte funziona e a volte no. Ho fatto il test vibrazione e quello è funzionante. È capitato a qualcuno di voi? Nel caso come avete risolto? Grazie a tutti
12 Risposte
Peanut_Punk
First Poster
Opzioni
Buongiorno,è da un po di tempo che ho problemi con la vibrazione del mio samsunga s21 ultra,prima su whatsapp ora anche normalmente sul telefono,gli cambio lo stile della vibrazione ma rimane sempre la stessa,qualcuno sa dirmi cosa poter fare?!
Grazie in anticipo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Peanut_Punk,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Effettivamente si tratta di una situazione insolita. 

Leggendo il tuo messaggio, mi sembrerebbe di capire che ciò, al momento, accade con le notifiche di più applicazioni, è corretto? 

Per caso hai installato delle app legate alla personalizzazione delle suonerie? 

Se selezioni una differente tipologia di vibrazione all'interno del menu Vibrazione Notifica, non noti alcuna differenza? 

Quali passaggi esegui solitamente per modificare tale parametro?

Tuttavia, vorrei consigliarti, come prima cosa, di verificare se ciò accade attivando la "Modalità sicura". Segui questi passaggi:

• Recati nel menu di spegnimento 
  • Tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • Tocca “Modalità sicura”

Andrea_C1_0-1713788845451.png                                      Andrea_C1_1-1713788845455.png

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
manudany
Explorer
Opzioni
Ciao si ho fatto tutte queste prove ma nulla, a volte torna a funzionare per qualche minuto e poi sparisce. Il problema si riscontra dopo aggiornamenti. Anche la volta precedente è successa la stessa cosa e poi dopo un paio di mesi è tornato a funzionare improvvisamente. Spero che il prossimo aggiornamento resetta questo problema, anche perché leggendo tra i vari forum non sono la sola ad avere questo disagio con questo tipo di cellulare
0 Likes