in data 21-12-2023 06:10 PM
in data 19-04-2024 05:24 PM
in data 03-05-2024 08:57 PM
in data 05-05-2024 07:08 PM
Ciao a tutti ...
Io sono un consumatore di Samsung..
Ed anch'io ho lo stesso problema
L'audio molto disturbato e la voce robotizzata su whatsapp con video chiamate .. ho fatto di tutto ma senza successo...
Non capisco perché la Samsung non reagisce ... cose da pazzi....
Supporto datevi una mossa per risolvere il problema..
Un grazie anticipato per la vostra disponibilità..
in data 06-05-2024 10:23 AM
Ciao a tutti,
C799, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi dispiace veramente per quanto state riscontrando e certamente comprendo il vostro punto di vista.
Per potervi fornire un supporto preciso, potreste indicarmi se questo fenomeno si verifica esclusivamente durante l'utilizzo dell'applicazione WhatsApp oppure anche con diverse applicazioni?
Attualmente l'applicazione WhatsApp e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Vi pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione software del device.
Avete notato, inoltre, se questo comportamento si verifica quando il dispositivo risulta collegato alla rete Wi-Fi, alla rete dati oppure in entrambi i casi?
In attesa di ricevere un vostro riscontro, vi suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app, seguendo questi semplici passaggi:
Ci tengo a rassicuarvi sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app.
Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere.
Mi fate sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!
in data 18-10-2024 10:21 AM
Stessi problemi di tutti gli altri con a54 5g, quando collego cavo audio in auto o per ascoltare musica con spotify o per parlare al telefono, dopo poco l'audio distorce fortemente rendendo inutilizzabile il sistema .
in data 23-12-2024 01:09 AM
in data 24-12-2024 12:48 PM
Ciao simyart84,
prima di trarre conclusioni affrettate, è bene effettuare delle verifiche. 💪
Come prima cosa, vorrei conoscere il codice modello del tuo dispositivo: si tratta di un Galaxy A54 5G?
In secondo luogo, è necessario conoscere la tipologia di auricolari in uso. Si tratta di un accessorio Samsung o di differente marchio? Gli altri auricolari testati di quale marchio sono? Hai verificato auricolari con cavo?
Pur riscontrando lo stesso funzionamento con due auricolari differenti, non significa che sia necessariamente dipeso dallo smartphone. Se infatti sono prodotti da terzi, occorre verificare la compatibilità con lo smartphone in uso.
Resto in attesa di un tuo riscontro.
Ciao!
in data 26-01-2025 10:59 PM
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao @antoniellaellul, benvenuta nella Community Samsung!
Sono spiacente per quanto ci segnali.
Ci tengo, tuttavia, a rassicurarti sul fatto che il Galaxy A54 offre un'ottima qualità audio, perciò le difficoltà che stai avendo con il tuo esemplare sono sicuramente risolvibili.
Puoi dirci di più?
L'audio risulta basso, disturbato, distorto o altro?
Hai difficoltà con l'audio dei contenuti multimediali (musica e video) o anche con quello delle chiamate? Se ti capita solo con l'audio multimediale, la condizione si manifesta anche con i contenuti salvati fisicamente nella memoria del telefono (per esempio, con i video registrati con la fotocamera)?
Tale condizione è udibile utilizzando gli altoparlanti integrati o anche se colleghi degli auricolari?
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro per poterti assistere al meglio, grazie!
Ciao