Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio samsung galaxy a54 5g

(Argomento creato il giorno: 21-12-2023 06:10 PM)
2892 Visualizzazioni
Giusypit
Explorer
Opzioni
Salve a tutti da qualche giorno sto avendo problemi con il mio samsung a54 5 g quando faccio i video; ma non sempre, noto che l audio è molto disturbato e la voce robotizzata e capita anche ma non so se sono problemi correlati che quando invio audio su whatsapp i instagram sono muti.
Qualcuno come me?!
49 Risposte
MarcoBu
Explorer
Opzioni
Buongiorno ho un.samsung a 54 5g e quando ricevo una videochiamata non sento quasi per niente l'altra persona mi sapete dare una risposta grazie.
0 Likes
jsnsjwed
Explorer
Opzioni
Hai risolto il problema delle videochiamate?
0 Likes
C799
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ...

Io sono un consumatore di Samsung..

Ed anch'io ho lo stesso problema 

L'audio molto disturbato e la voce robotizzata  su whatsapp  con video chiamate ..   ho fatto di tutto ma senza  successo... 

Non capisco perché  la Samsung  non reagisce  ... cose da pazzi....

Supporto datevi una mossa  per risolvere il problema..

Un grazie anticipato  per la vostra disponibilità..

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

C799, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente per quanto state riscontrando e certamente comprendo il vostro punto di vista. 

Per potervi fornire un supporto preciso, potreste indicarmi se questo fenomeno si verifica esclusivamente durante l'utilizzo dell'applicazione WhatsApp oppure anche con diverse applicazioni? 

Attualmente l'applicazione WhatsApp e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Vi pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivo e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione software del device.

Avete notato, inoltre, se questo comportamento si verifica quando il dispositivo risulta collegato alla rete Wi-Fi, alla rete dati oppure in entrambi i casi? 

In attesa di ricevere un vostro riscontro, vi suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia della memoria cache dell'app, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni 
  • SmartThings
  • Spazio di archiviazione
  • Svuota cache

Ci tengo a rassicuarvi sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fate sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_iil1sTx
First Poster
Opzioni

Stessi problemi di tutti gli altri con a54 5g, quando collego cavo audio in auto o per ascoltare musica con spotify o per parlare al telefono, dopo poco l'audio distorce fortemente rendendo inutilizzabile il sistema .

0 Likes
simyart84
Student
Opzioni
Salve gli auricolari bluethoot si sente solo 1 per volta ma non insieme, ho provato anche con un altro paio di auricolari uguale, il problema,quindi è il telefono
Come posso risolvere?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao simyart84,

prima di trarre conclusioni affrettate, è bene effettuare delle verifiche. 💪

Come prima cosa, vorrei conoscere il codice modello del tuo dispositivo: si tratta di un Galaxy A54 5G?

In secondo luogo, è necessario conoscere la tipologia di auricolari in uso. Si tratta di un accessorio Samsung o di differente marchio? Gli altri auricolari testati di quale marchio sono? Hai verificato auricolari con cavo?

Pur riscontrando lo stesso funzionamento con due auricolari differenti, non significa che sia necessariamente dipeso dallo smartphone. Se infatti sono prodotti da terzi, occorre verificare la compatibilità con lo smartphone in uso.

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
gluliano
First Poster
Opzioni
Appena comprato a 54....la musica su yuotube si sente non bene come il vecchio a 51....che la qualità sia calata con i nuovi telefoni come nelle auto?
0 Likes
antoniellaellul
First Poster
Opzioni
Col mio galaxy A54 mi trovo devestata ,non e un buon telefone ,perche l audio non e buono fin dal inizio ,sono stato il vostro cliente per anni ,ma o decizo di cambiare con un altra compania ,scuzzate mie saluti al samsung 😮🔥
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @antoniellaellul, benvenuta nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto ci segnali.

Ci tengo, tuttavia, a rassicurarti sul fatto che il Galaxy A54 offre un'ottima qualità audio, perciò le difficoltà che stai avendo con il tuo esemplare sono sicuramente risolvibili. 

Puoi dirci di più? 

L'audio risulta basso, disturbato, distorto o altro?

Hai difficoltà con l'audio dei contenuti multimediali (musica e video) o anche con quello delle chiamate? Se ti capita solo con l'audio multimediale, la condizione si manifesta anche con i contenuti salvati fisicamente nella memoria del telefono (per esempio, con i video registrati con la fotocamera)?

Tale condizione è udibile utilizzando gli altoparlanti integrati o anche se colleghi degli auricolari?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro per poterti assistere al meglio, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes