Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 7 sul Galaxy A14

(Argomento creato il giorno: sabato)
212 Visualizzazioni
Edo2701
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse normale che il Galaxy A14 non abbia ancora ricevuto la one ui 7 nonostante samsung avesse annunciato che sarebbe arrivata a giugno.
Si sa una data precisa dell'arrivo?

image

0 Likes
6 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Una doverosa precisazione: non ci sono state comunicazioni ufficiali da Samsung Italia riguardo il periodo di rilascio dell'aggiornamento e tutte le eventuali altre comunicazioni di altre divisioni valgono solo per i relativi mercati di riferimento.

Gli unici canali ufficiali sono Samsung Members Italia e Samsung Newsroom Italia ( news.samsung.com/it ) all'interno dei quali non è stata rilasciata alcuna indicazione temporale riguardo l'aggiornamento del prodotto citato. L'aggiornamento previsto arriverà.

A presto.

Edo2701
Journeyman
Opzioni
lo so ma neanche per gli altri mercati è ancora arrivata. quindi ho chiesto in generale
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Come Community italiana il supporto è destinato al nostro mercato.

Nella tua richiesta, inoltre, dichiari: "nonostante samsung avesse annunciato che sarebbe arrivata a giugno" ma, sui canali ufficiali, Samsung Italia non ha dichiarato nulla a riguardo.

A presto!

Edo2701
Journeyman
Opzioni
lo screenshot che ho allegato proviene dal samsung members degli USA, quindi è una fonte ufficiale
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Come precisato nel primo intervento, tutte le eventuali altre comunicazioni di altre divisioni, valgono solo per i relativi mercati di riferimento.

Alla prossima 😉

davide2q7ajam
Pathfinder
Opzioni
Ciao edo, Goll è stato il piu esaustivo possibile, un aggiornamento non esce mai in contemporanea con le altre nazioni, se esce in Vietnam o in India (come ho visto che li è uscito questa settimana l'aggiornamento per il tuo telefono) non è detto che lo stesso giorno esca per gli utente europei, l'aggiornamento probabilmente arriverà a breve, un paio di giorni, di solito non ce troppo distacco con le altre nazioni.