giovedì
Risolto Andare alla soluzione.
venerdì
Ciao a tutti,
@Enzoo_ come indicato anche in altre discussioni dedicate a questo argomento, il reparto sta lavorando per rendere disponibile quanto prima l'update risolutivo.
Al momento, stiamo invitando tutti a tenere monitorata la situazione e ad installare nuovi aggiornamenti non appena vengono proposti: è possibile verificare manualmente la disponibilità di update dall'apposito menu Impostazioni > Aggiornamento software.
Sconsigliamo inoltre di manomettere il software dello smartphone nel tentativo di effettuare il downgrade: infatti, il downgrade non è previsto ufficialmente e eventuali procedure mediante Odin (che è un programma riservato esclusivamente all'uso da parte dei tecnici), oltre a far decadere l'eventuale garanzia ancora attiva, possono causare ulteriori malfunzionamenti e anche compromettere la sicurezza del dispositivo, dal momento in cui i firmware che vengono utilizzati non sono distribuiti direttamente da Samsung e possono essere stati sottoposti a modifiche da parte di terzi.
Restiamo a disposizione.
Buona giornata!
venerdì
venerdì
venerdì
venerdì
salve, anche io ho sto avendo lo stesso problema. Mia madre ha fatto l'ultimo aggiornamento IU 7.0, e da quel momento il telefono funziona malissimo. Oltre ad andare lento, a momenti non va il touch quindi è impossibile fare qualsiasi cosa, anche spengerlo. Abbiamo già provato più volte a contattare l'assistenza telefonica, ma nessuna risposta. Il telefono è un Galaxy A12 comprato nel 2023, ha ancora la garanzia ed è tenuto benissimo. Dispiace buttare via un telefono così nuovo, con una garanzia pagata, ma purtroppo è quasi una settimana che stiamo avendo questo disagio. Quanto ancora dobbiamo aspettare? è possibile che non ci sia una soluzione abbastanza veloce per telefoni così nuovi?
sabato