giovedì
Risolto Andare alla soluzione.
venerdì
Ciao a tutti,
@Enzoo_ come indicato anche in altre discussioni dedicate a questo argomento, il reparto sta lavorando per rendere disponibile quanto prima l'update risolutivo.
Al momento, stiamo invitando tutti a tenere monitorata la situazione e ad installare nuovi aggiornamenti non appena vengono proposti: è possibile verificare manualmente la disponibilità di update dall'apposito menu Impostazioni > Aggiornamento software.
Sconsigliamo inoltre di manomettere il software dello smartphone nel tentativo di effettuare il downgrade: infatti, il downgrade non è previsto ufficialmente e eventuali procedure mediante Odin (che è un programma riservato esclusivamente all'uso da parte dei tecnici), oltre a far decadere l'eventuale garanzia ancora attiva, possono causare ulteriori malfunzionamenti e anche compromettere la sicurezza del dispositivo, dal momento in cui i firmware che vengono utilizzati non sono distribuiti direttamente da Samsung e possono essere stati sottoposti a modifiche da parte di terzi.
Restiamo a disposizione.
Buona giornata!
venerdì
venerdì
venerdì
venerdì
salve, anche io ho sto avendo lo stesso problema. Mia madre ha fatto l'ultimo aggiornamento IU 7.0, e da quel momento il telefono funziona malissimo. Oltre ad andare lento, a momenti non va il touch quindi è impossibile fare qualsiasi cosa, anche spengerlo. Abbiamo già provato più volte a contattare l'assistenza telefonica, ma nessuna risposta. Il telefono è un Galaxy A12 comprato nel 2023, ha ancora la garanzia ed è tenuto benissimo. Dispiace buttare via un telefono così nuovo, con una garanzia pagata, ma purtroppo è quasi una settimana che stiamo avendo questo disagio. Quanto ancora dobbiamo aspettare? è possibile che non ci sia una soluzione abbastanza veloce per telefoni così nuovi?
sabato
ieri
Ciao @CinziaVittoria1
comprendo che quella indicata possa non essere una soluzione immediata, ma è opportuno procedere con una ricerca manuale degli aggiornamenti per avere accesso a tutte le migliorie utili per questa condizione.
Siamo a disposizione, ciao!
ieri
Salve Riccardo,
non sono sicuro di aver compreso bene la tua risposta.
Per quando è previsto l'aggiornamento che risolve questo specifico problema?
Come saranno notificati gli utenti dei dispositivi coinvolti una volta che l'aggiornamento sarà disponibile?
Bisogna andare a cercare ogni giorno se ci sono nuovi aggiornamenti, a tempo indeterminato, e sperare che il prossimo aggiornamento disponibile risolva questo problema?
A quasi un mese dalle prime segnalazioni del problema sia al supporto che nella community, sarebbe utile ricevere risposte chiare.
Grazie
ieri
ieri