Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi aggiornamenti A55

(Argomento creato il giorno: 06-03-2025 09:24 PM)
21 Visualizzazioni
Fuuka
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti, ho comprato un a55 su amazon e sono rimasto fermo agli aggiornamenti samsung di maggio e patch di maggio. Ho notato che in passato sto problema è già risultato, non ci sono blocchi attivi. È un comportamento normale? Il mio Galaxy a52s 5g ha ricevuto le patch di agosto invece, mentre il mio tab s9 le patch di Luglio.
Grazie

image

0 Likes
15 Risposte
Fuuka
Apprentice
Opzioni
Ok, grazie. Perché rimanere fermo ad android 14 mi seccherebbe dato che il telefono è nuovo
0 Likes
Fuuka
Apprentice
Opzioni
Amazon mi rimborsa, grazie a tutti
0 Likes
Rafwin
Student
Opzioni
Buona sera... stessa cosa io... non riesco ad effettuare l'aggiornamento 1741292528243.jpg1741292554469.jpg
Rafwin
Student
Opzioni
È da agosto che non si aggiorna e appena acquistato, dopo poco, ho avuto questo problema
0 Likes
Fuuka
Apprentice
Opzioni
Io personalmente avevo cambiato telefono, avevo chiesto il rimborso ad amazon siccome non era un telefono destinato al mercato italiano, spero qualcuno ti aiuti in modo da capire se hai il mio stesso ex problema
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Fuuka, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Rafwin, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, posso consigliarti di verificare se, tramite l'applicazione Smart Switch risulta possibile installare l'aggiornamento software.

Occorrerà installare l'applicazione Smart Switch sul tuo PC, collegare il telefono al PC tramite cavo dati e avviare l'applicazione. A questo punto, dovrai selezionare l'apposita dicitura "Aggiornamento software".

https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes