Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco senza cliccare ok

(Argomento creato il giorno: 22-08-2024 11:46 PM)
213 Visualizzazioni
Opzioni
Buonasera, potrà sembrare una domanda banale, ma è una questione di comodità. 
Ho cambiato codice di sblocco. Da quando l'ho cambiato, ogni volta che devo sbloccare il telefono è richiesto di cliccare "ok" dopo aver digitato il codice... mentre prima si sbloccava in automatico solo scrivendo il codice. Mi ricordo che l'opzione per non rendere necessario il click dell' "ok" dovesse essere impostata durante la scelta del nuovo codice, ma non c'è più... c'è modo di risolvere questa cosa?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Prima dell'aggiornamento alla One UI 6 era possibile avere tale opzione anche per i pin a 4 cifre.

Sostituendo il pin dopo l'aggiornamento alla One UI 6, o superiore, tale opzione è applicabile solo a pin di 6 cifre. È una misura che si è resa necessaria per aumentare la sicurezza dei dispositivi.

A presto 😊

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao, buonasera.

È ancora possibile evitare di premere "OK" ma il codice deve avere almeno 6 cifre. Se provi a inserire un pin con 6 numeri vedrai nuovamente apparire l'opzione "Conferma PIN senza premere OK".

Opzioni
Ah ho capito, grazie. Quello che avevo fino a oggi ne aveva 4 ma funzionava lo stesso... pazienza 😅
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Prima dell'aggiornamento alla One UI 6 era possibile avere tale opzione anche per i pin a 4 cifre.

Sostituendo il pin dopo l'aggiornamento alla One UI 6, o superiore, tale opzione è applicabile solo a pin di 6 cifre. È una misura che si è resa necessaria per aumentare la sicurezza dei dispositivi.

A presto 😊

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

SabrinaDemanuele,ti do il bentornato nella nostra Community. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a confermarti quanto indicato dal nostro Samsung Members Star Goll, che ringrazio per l'utilissima spiegazione! 😉

Tale modifica è stata implementata a seguito dell'aggiornamento alla One UI 6.

Resto a disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert