Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi A52s 5g

(Argomento creato il giorno: 05-03-2023 08:51 PM)
319 Visualizzazioni
_chiara_
Explorer
Opzioni
Buonasera. 
Per caso qualcuno di voi con A52s 5g ha problemi con il telefono dopo gli ultimi aggiornamenti? Ogni tanto mi capita che nel telefono compaiano delle strisce verticali nella parte bassa dello schermo. 
Inoltre, mi sono accorta che ha pochissima ricezione.. mi capita troppo spesso di non avere campo in posti in cui gli altri hanno tutte le tacche. 
Sapete come risolvere queste problematiche?
9 Risposte
Branca7
First Poster
Opzioni
È mio
0 Likes
ale_abo
Pathfinder
Opzioni
prova a cambiare sim anche semplicemente scabianfola con quella di un tuo amico, se non risolve prova a mandalo in assistenza
_chiara_
Explorer
Opzioni
ho provato questa soluzione.. sia con una sim del mio fidanzato sia con la vecchia sim (prima di cambiare operatore avevo illiad.. peggio ancora che con TIM)
0 Likes
ale_abo
Pathfinder
Opzioni
se anche con altre sim non prende puoi o mandarlo in assistenza o fare un reset ai dati di fabbrica
Bert23
Journeyman
Opzioni
Avevo anche io problemi di ricezione. Ho risolto cambiando sim.
0 Likes
_chiara_
Explorer
Opzioni
il fatto è che io ho ricevuto questa nuova sim da qualche mese
0 Likes
Bert23
Journeyman
Opzioni
Qui nell'app vai nella zona supporto/diagnosi e prova a cliccare su scheda sim.
0 Likes
Members_i6W1HZ1
First Poster
Opzioni

Già fatto, xò il problema continua ad esserci

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_i6W1HZ1, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'inconveniente che stai riscontrando? 

Anche per quanto concerne il tuo caso specifico, riscontri una scarsa qualità del segnale di rete mobile? Hai provato a verificare se il fenomeno sussiste utilizzando una differente SIM di un diverso provider? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido ripristino delle impostazioni di rete, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete mobile
  • Ripristino impostazioni
  • Ripristina

Successivamente, dovrai riavviare il dispositivo e verificare se il fenomeno segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes