Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema urgente

(Argomento creato il giorno: 12-07-2024 03:47 PM)
99 Visualizzazioni
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Salve,
ho bisogno che qualcuno mi aiuti, un galaxy a41 dopo aver trovato della condensa tra la cover e la scoccaha smesos di funzionare, cioè non va più il touch ed è comparsa una striscia sullo schermo. Si può risolvere al volo senza collegare mouse solo per recuperare i dati dentro allo smartphone?
0 Likes
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Beh se il touchscreen non funziona il mouse è l'unica soluzione o collegarlo ad un PC ma se è bloccato pin/segno ed il touchscreen non funziona non si può

Quindi collegare un mouse sembra essere l'unica cosa da fare
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Il problema è che non ho il cavo per il mouse
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ahh ecco allora è più complicato, si trovano a poco i cavetti otg, ovviamente se vuoi usarlo spesso prendilo samsung

Altrimenti per emergenza uno a pochi euro e risolvi
0 Likes
Bombet
Pathfinder
Opzioni
Adesso sembra essersi ripreso ma lo schermo piano piano sta morendo ma comunque va per fortuna, comunque grazie del consiglio
Sebastian78
Pathfinder
Opzioni
Mettilo coperto in una coppa di riso funziona per asciugare.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Bombet, mi spiace per l'accaduto.

In questi casi, occorre asciugare il device con un panno morbido e asciutto.

Considerando il malfunzionamento, ritengo necessario fare riferimento a un nostro centro di assistenza per una perizia. A tal proposito, se mi indichi qual è il C.A.P della tua città, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.

In primo luogo, esegui un backup dei dati, al fine di scongiurarne la perdita: https://www.samsung.com/it/support/switching/

Per quanto concerne il riso invece, è meglio utilizzarlo per fare un buon risotto. 🍚 😊

Immergere un device all'interno di una ciotola con del riso potrebbe danneggiarlo: i minuscoli frammenti di riso infatti, potrebbero entrare nel dispositivo attraverso piccole intercapedini nella scocca, e danneggiare il ulteriormente il telefono.

Attendo tue, resto a completa disposizione!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes