Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rotazione automatica schermo

(Argomento creato il giorno: 25-01-2023 04:46 PM)
220 Visualizzazioni
Snoopydogg
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti,possiedo un samsung galaxy a03,oggi di Punto in bianco non mi si ruota più il telefono girandolo,e ho provato tutte le soluzioni tranne il reset di fabbrica che a mio parere è inutile e in più una perdita di tempo..in più proprio oggi ho aggiornato il telefono ad android 13 quindi secondo voi può essere l'aggiornamento,perchè botte o Altro non ne ha prese
0 Likes
14 Risposte
Ettore08
Voyager
Opzioni
Ciao, io ho un Galaxy a 32 4g con ancora Android 11 perché non mi va di fare gli aggiornare, comunque come opzione abbastanza scontata hai provato a riavviarlo ? e la.funzione di rotazione e attiva?
Se si nn credo ti possa aiutare più di tanto e portalo in assistenza.
0 Likes
Snoopydogg
First Poster
Opzioni
Sisi ho eseguito tutte le soluzioni possibili tranne il ripristino di fabbrica,comunque si è attiva..l unica cosa o portarlo in assistenza oppure fare il ripristino di fabbrica
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Prova con un app terza che forzano la rotazione.
0 Likes
SnoopDoggy
Journeyman
Opzioni
Sono sempre io,che ho ripristinato il tutto e sono accesso con l account del Samsung di prima..comunque ho provato anche in quel modo e MI ruota tutto solo se metto la rotazione in orizzontale e ruota in automatico,altrimenti in manuale non ruota proprio
0 Likes
SnoopDoggy
Journeyman
Opzioni
Ho provato pure in modalità provvisoria e non gira
0 Likes
SnoopDoggy
Journeyman
Opzioni
Però sembra strano perche non MI è Caduto e Fino a quando non Facevo l aggiornamento andava tutto liscio
0 Likes
SnoopDoggy
Journeyman
Opzioni
Salve,possiedo un Samsung galaxy a03..da ieri non MI funziona piu LA rotazione automatica,e ho provato tutte le soluzioni possibili,compreso IL reset di fabbrica...penso che sia per l aggiornamento ad android 13 che ho fatto ieri,perchè prima dell aggiornamento il telefono ruotava e lo testato il giorno prima
Secondo voi Cosa può essere,da precisare che non ha preso botte e non MI è caduto
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@SnoopDoggy, ti do il benvenuto in Community!

Mi confermi di aver eseguito il ripristino del dispositivo seguendo le indicazioni presenti qui?

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-effettuare-il-ripristino-ai-dati-di-fab...

In questo caso sarebbe opportuno inoltrare una segnalazione al nostro reparto di ricerca e sviluppo tramite la procedura di error report.

Di seguito trovi i passaggi da eseguire: 

• Riprodurre l'errore
  • Apri l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Scrivi poi una breve descrizione dell'accaduto ed invia la segnalazione allegando i dati di registro del sistema.

Cerca di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.

Troverai una guida dettagliata al seguente link: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Mi fai sapere?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
SnoopDoggy
Journeyman
Opzioni
Lo Gia segnalato stamattina l'errore grazie