Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifica secure folder

(Argomento creato il giorno: 18-12-2022 03:28 PM)
1466 Visualizzazioni
Lucamatteo
First Poster
Opzioni

Ciao A tutti,

da qualche giorno ho aggiornato il mio Samsung a20e e ogni volta che lo accendo mi compare una notifica, per di più in inglese, che non riesco in alcun modo a eliminare. 
Mi fate sapere se qualcuno di voi ha questo tipo di problema e come fare?

Io ho sul telefono Android 11 e One Ui 3.1

Saluti

Immagine WhatsApp 2022-12-17 ore 09.38.55.jpg

0 Likes
9 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
clicca su impostazioni notifiche se riesci a disattivare
0 Likes
Lucamatteo
First Poster
Opzioni
Non si può
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
É normale. Nessuna anomalia.
0 Likes
Lucamatteo
First Poster
Opzioni
Ma ogni volta che accendo il telefono rimane e non se ne va più... Che senso ha questa notifica?
0 Likes
Nolan_Sorrendo
Apprentice
Opzioni
Sarebbe la notifica di un'app Samsung che funziona come cassaforte per file e app.
Questa notifica serve per sbloccare l'app a ogni riavvio.
0 Likes
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
o a ogni riqvvio metti la password perché se ne vada, oppure disinstalli la cartella sicura se non ti serve
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Lucamatteo, benvenuto sulla Community Samsung!

Come anticipato dai gentili utenti che sono intervenuti, desidero rassicurarti sul fatto che questa notifica è stata introdotta con i recenti aggiornamenti software e fa attualmente parte del corretto funzionamento dello smartphone: si tratta di un avviso che informa della necessità di inserire il codice di sblocco dell'Area Personale per poter ricevere le notifiche delle applicazioni che sono installate al suo interno.

È possibile selezionare l'avviso e digitare il codice di sblocco dell'Area Personale affinchè la notifica venga rimossa e non venga più riproposta fino al successivo riavvio del dispositivo. 

Facci sapere se hai ulteriori dubbi a riguardo!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Luis3
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ho anch'io lo stesso problema. Inserisco la password giusta, e si inseriscono le ora per ritentare. Devo precisare che ho cambiato password di Samsung
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Luis3, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Vorrei che provassi a rimuovere e reinserire l'Account Samsung dal dispositivo, così da sciogliere eventuali conflitti di sincronizzazione dei dati.

Per rimuovere l'account segui questi semplici passaggi:

-  Impostazioni
-  Account e backup
-  Gestisci account

Seleziona quindi l'account di riferimento e premi su "Rimuovi account". Talvolta questo comando può annidarsi nel sottomenù raggiungibile dai tre puntini in alto a destra.

In seguito, reinseriscilo dalla stessa macrosezione: sul fondo della lista troverai la voce "+ Aggiungi account"

Mi fai sapere come va in seguito?

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes