Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema continuo spegnimento Samsung A32 5G

(Argomento creato il giorno: 27-08-2022 10:18 PM)
3233 Visualizzazioni
AldoStivala
Apprentice
Opzioni
Il Samsung A32 5G si spegne continuamente e non riesce più neanche ad arrivare alla schermata dei codici, come se ci fosse un conflitto Sw che lo fa craschare in continuazione, qualche suggerimento? Ho anche provato la procedura di tenere spunto tasto accensione + volume basso ma non funziona
Grazie in anticipo per l'aiuto 
Aldo
0 Likes
7 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AldoStivala, benvenuto nella nostra Community!

Nel merito del Riavvio Forzato che hai già eseguito, vorrei che riprovassi anche con il dispositivo sotto carica diretta.

Se nemmeno in questo modo dovessi avere esito, sarà allora il caso di far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido in un'ora: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
AldoStivala
Apprentice
Opzioni
Grazie Michele per il feedback, purtroppo la procedura non lo fa accendere neanche sotto carica, lhomportato all'assistenza...speriamo bene
Buona giornata
0 Likes
Keddy97
First Poster
Opzioni
Stessa cosa anche io, credo sia dovuto all'ultimo aggiornamento fatto il 24/8 , perché appena aggiornato il telefono sono iniziati i problemi
AldoStivala
Apprentice
Opzioni
Volevo chiudere il cerchio e dire che ho portato il telefono in assistenza ed il problema era che la scheda madre si era rotta. Questo significa che in nessun modo da remoto o da solo avrei potuto risolvere
Grazie a chi ha rispsoto spero che la mia esperienza possa essere di aiuto
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

perdonatemi se riesco a rispondervi solamente ora. 

@Keddy97, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alle difficoltà riscontrate? 

Il dispositivo si riavvia e non riesci a utilizzarlo?

Hai provato a contattare il nostro supporto tecnico per poter effettuare delle verifiche in tempo reale?

Ti ricordo che trovi qui i canali dedicati: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

@AldoStivala, sono spiacente per l'accaduto. Tuttavia, sono lieto di sapere che tu abbia risolto. 

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Anna miucci
Apprentice
Opzioni

Stesso problema,portato in assistenza e sostituito schermo e ricarica per ossidazione non sotto garanzia,costo 120 euro ma dopo neanche un giorno di utilizzo di nuovo non si riaccende,rimandato 8n assistenza

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Anna miucci,

sono spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato con il dispositivo. 

Attualmente il tuo smartphone si trova presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato? 

Se così fosse, al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche in merito, ti chiedo di rispondere gentilmente al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1674578394547.png

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes