Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

troppi tentativi non ruisciti

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 09:13 PM)
194 Visualizzazioni
Shinkyun0512
First Poster
Opzioni

ciao, per qualche motivo assai sconosciuto,  la password  (non pin) che metto sempre per sbloccare il telefono mi dava dell'errato nonostante non l'abbia cambiato.  Ho provato a tenere premuto sul tasto di spegnimento e del volume per riavviarlo perchè non mi permetteva di spegnerlo normalmente ma niente da fare, non mi esce nemmeno per quanto tempo possa essere bloccato essendo che "per motivi di sicurezza, è stato bloccato definitivamente".

C'è qualche soluzione a questo problema? Dovrei aspettare le 24 ore?

Grazie mille!

0 Likes
2 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Immagino si tratti della password di Samsung account? Soprattutto se si tratta di una password complessa è buona norma usare fingerprint così da non incorrere nel problema di sbagliare (facilmente) la password. Comunque stai scrivendo da Members quindi hai accesso al tuo account, prova ad andare nella configurazione se hai modo di cambiarla.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Credo sia la password dell'account google.
Il messaggio però dice bloccato definitivamente. Credo non basti più cambiare password ma devi eseguire un reset del telefono. Prova a seguire la procedura descritta qui.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-galaxy-a52s-5g-password-di-sblocco-errat...
Saverio Casadidio
0 Likes