Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con album "recenti" nella galleria

(Argomento creato il giorno: 29-07-2024 01:48 PM)
137 Visualizzazioni
Catia_77
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, vorrei dell'aiuto con un problema che mi affligge da 2 mesetti sul mio Samsung A54 5g. Praticamente ogni tanto, non ci ho fatto caso ogni quanto, la galleria mi duplica nei recenti delle foto di 1, 2, 3, anche 4 anni fa (tutte provenientida whatsapp), dandomi fastidio ovviamente perché devo ogni volta controllare se sono foto veramente recenti o no. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo per la disponibilità.

image

2 Risposte
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ciao sei sicuro che sia duplicata l'immagine?
non è che semplicemente te la propone piu volte perché fa parte di piu storie? controlla tramite app archivio e non recenti
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Catia_77, benvenuta nella nostra Community.

Oltre a verificare quanto gentilmente fatto notare da Tuono2000, è opportuno considerare anche che se le foto già sei sicura abbiano come provenienza WhatsApp, l'inconveniente si può circoscrivere qui.

Difatti, su WhatsApp è presente una specifica funzione per il download automatico dei file multimediali. Quando questo avviene, è per certi versi normali che ti vengano presentati nella sezione "recenti".

Dai uno sguardo qui: https://faq.whatsapp.com/366146522333492/?locale=it_IT&cms_platform=android

Facci sapere come va, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes