Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un problema che si verifica abbastanza di frequente con il mio samsung galaxy A54. Per gestire i compiti scolastici la mia scuola utilizza... Visualizza Post
Buongiorno, Come mai il servizio VOLTE è assente su Samsung a71 e invece e stato messo su a70 e a72? Nel menu reti mobili, il menù chiamate VOLTE è... Visualizza Post
Buonasera, io non so più che fare...circa un anno fa ho acquistato questo A23 5G 128GB ROM / 4GB RAM.
Dopo pochi mesi, ha iniziato a... Visualizza Post
Salve, volevo sapere se il mio a53 5g verrà aggiornato con Android 15? Mi interessa molto perché hanno detto che con Android 15 verrà implementato... Visualizza Post
ciao a tutti. Ho l a55 appena comprato. Ho scaricato l opzione good lock,e quickstar. Mi cambia i colori di tutto tranne che delle notifiche.... Visualizza Post
Salve a tutti, scorrendo nella galleria ho trovato foto non scattate da me di persone sconosciute. Le foto vanno dal 2017 al 2020 e la posizione... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei dell'aiuto con un problema che mi affligge da 2 mesetti sul mio Samsung A54 5g. Praticamente ogni tanto, non ci ho fatto... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena comprato un cellulare nuovo sumsung galaxy A05s e mi chiede di leggere un QR per avviarlo, mi puó dire gentilmente dove... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Il mio samsung galaxy A52s 5G da tempo continua a ripristinare alcune immagini (sempre le solite) eliminate mesi fa.
... Visualizza Post
Salve le mie foto sono sempre meno belle. È un problema di "vecchiaia" o sono io che non capendo niente non so dove mettete le mani? Prima... Visualizza Post
Da maggio ho scelto questo dispositivo, mi trovo benissimo...solo la batteria tende a scaricarsi velocemente, (questo caldo influisce molto)..
... Visualizza Post
Ciao a tutti! Possiedo un Samsung A54 e dal 7 luglio ho attivato la funzione Adattiva per la protezione della batteria e da quando l'ho... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung galaxy52S, vorrei sapere come fare foto sfuocando il soggetto in primo piano e lasciando a fuoco lo sfondo. Grazie
Visualizza Post
Salve, sul il mio samsung a53 5g quando tengo premuto il tasto laterale l'assistente bixby non si accende come posso fare?ho messo già come... Visualizza Post
É un problema del mio telefono o é cosi?
Confrontandolo con i telefono anche vecchi che ho si vede nettamente peggio a livello di colori come... Visualizza Post
Ciao scusate per l'orario, ma vi volevo chiedere si può ritornare ad Android 10 su Samsung Galaxy A20S. Che Android 11 mi ha scocciato e non lo... Visualizza Post
Ciao, è da un po' che nell' app di instagram alcuni video nelle storie o nei reel vanno a scatti e non sono sincronizzati con l audio. Ho... Visualizza Post