Da oggi, Mer 21 Ago, disponibili le patch di sicurezza di Agosto per Galaxy A52 4G (SM-A525F). In allegato il changelog: ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Da oggi, Mer 21 Ago, disponibili le patch di sicurezza di Agosto per Galaxy A52 4G (SM-A525F). In allegato il changelog: ... Visualizza Post |
Buongiorno, ma aggiornamenti in vista niente? Né su play store di Agosto né sulla patch di sicurezza sapete qualcosa? Grazie mille Visualizza Post Ciao, @AlessiaNa71, ti confermo quanto indicato da @danitudi971, che ringrazio! 😊 Per maggiori info... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, scrivo per avere una vostra opinione in merito al seguente problema: da qualche giorno quando collego il cellulare al cavo... Visualizza Post Ciao Sandruel, ti do il benvenuto nella nostra Community! Considerato il ripresentarsi dell'avviso n... Visualizza Post |
Salve ho a52 samsung e con il tempo si sta aprendo la placca di plastica dietro come la posso rincollare Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @s528qq1. 🤝 Considerando la situazione ris... Visualizza Post |
Buongiorno, è la seconda volta che succede, ieri mentre caricavo il telefono (A33 5g), è andata via la stima del tempo di ricarica, sbloccando lo... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho un Galaxy A21s e ho un problema quando uso WhatsApp su Android Auto. Quando tento di inviare un messaggio, mi vengono... Visualizza Post Ciao @Giuseppe303, bentornato in Community, ti ringrazio sentitamente per questo contributo! 😊 Sono... Visualizza Post |
Salve ho un problema in un Galaxy A15 acquistato da poco. Improvvisamente è sparita la galleria sia dalla schermata principale sia in quella dove... Visualizza Post Ciao a tutti, Alfredo67, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per le difficoltà ... Visualizza Post |
Salve, ho problemi di associazione tra lo smartwatch e lo smartphone, rimane per ore sulla pagina '' completamento dell'associazione in... Visualizza Post Ho provato quanto suggerito da voi, ma nemmeno questo tentativo va a buon fine. Vi ripeto che il mio... Visualizza Post |
Gent.mi, segnalo che il mio nuovo A25 presenta problemi di connettività. Attivato l hotspot riesco a collegarmi ma dopo qualche minuto di... Visualizza Post Ciao, @Members_YehwVr2, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Potresti ind... Visualizza Post |
Buonasera a tuttiil Samsung Galaxy A15 ha smart view tasto pre-installato senza usare app? Visualizza Post Ti do il bentornato @Denis71, Galaxy A15 dispone della funzionalità Smart View, puoi attivare il set... Visualizza Post |
Problema sfarfallio delle immagini con giroscopio Visualizza Post |
Salve, utilizzo da qualche mese un A55 5G (dopo aver avuto per circa 6 anni un S8) e ho riscontrato dei problemi con il segnale GPS. Mi è... Visualizza Post Ciao Members_7on5saH, benvenuto nella nostra Community! 👋 Il downgrade dell'aggiornamento software ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti vorrei un'informazione, sul mio account instagram avrò più di mille account che seguo, vorrei eliminarli un pò, sapete... Visualizza Post Ciao a tutti, e ringraziamo CatsInTheCradle per le dritte 🙂. Buon proseguimento. Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, ho acquistato un Samsung A54 pensando fosse il solito "medio" gamma per le foto, invece mi trovo estremamente delusa da... Visualizza Post Ciao Benni_, benvenuta sulla Community Samsung! Ci dispiace che non sia soddisfatta delle foto scatt... Visualizza Post |
Buongiorno! Si è rotto lo schermo del mio samsung A33. Purtroppo, stupidamente, non ho abilitato il backup dei vari dati del telefono. Ho... Visualizza Post Ciao Eric900, la tua domanda è senz'altro sensata e legittima 😊 Anche se un dispositivo prevede la ... Visualizza Post |
Salve, io tengo il samsung a25 da pochi giorni e oggi sono scomparsi i giochi dalla cartella nella schermata delle applicazioni, la stessa cosa mi... Visualizza Post Ciao Danyi09, sono davvero lieta che la situazione si sia risolta! 😊 È stato un piacere essere d'ai... Visualizza Post |
il mio a53 5g alla quale e' scaduta la garanzia 1 mese fa, si accende e spegne da solo, ho provato in modalità provvisoria ma lo fa stesso, ho... Visualizza Post Ciao piersv, ci dispiace molto per questa situazione e per quanto è emerso a seguito della perizia d... Visualizza Post |
Qualche consiglio per velocizzare questo dispositivo? Utilizzo come secondo tel ma é davcerodavvero di una lentezza assurda.grazie mille Visualizza Post Fatto procedura ma nessun grande miglioramento, non capisco il problema dove sta...help help Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho dei problemi quando attivo la funzione router wifi, hotspot, pper la condivisione di internet, se imposto la rete protetta... Visualizza Post Ciao Andre-Loi, siamo lieti che tutto abbia ripreso a funzionare correttamente! Se dovessi notare nu... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
9 | |
8 | |
7 |