Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione

(Argomento creato il giorno: 20-08-2024 04:30 PM)
93 Visualizzazioni
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Buonasera a tutti vorrei un'informazione, 
sul mio account instagram avrò più di mille account che seguo, vorrei eliminarli un pò, sapete come fare?
5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Questa domanda andrebbe posta nella Community di Instagram 😅
SaraLuciani
Pathfinder
Opzioni
Ah... e come posso andare sulla community?
Apro instagram e poi?
0 Likes
snp5164
Pioneer
Opzioni
Dovresti rivolgerti al subreddit di Instagram oppure andare sul sito di supporto
Se non sbaglio ci dovrebbe essere un opzione per rimuovere tutti gli account seguiti, però è *molto* probabile che stia ricordando male visto che non apro Insta da 2 o 3 anni
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Copio e incollo da Aranzulla 😁
Spero che i moderatori non mi tirino le orecchie 😂

Per smettere di seguire una persona su Instagram da smartphone, avvia l'app del social network precedentemente scaricata sul tuo dispositivo ed effettua l'accesso al tuo account, se necessario.

A login effettuato, recati nella sezione del tuo profilo, poi fai tap sulla dicitura Seguiti che trovi in alto per vedere l'elenco di tutte le persone che segui su Instagram.

A questo punto, scorri l'elenco che ti viene mostrato per individuare la persona che non vuoi più seguire su Instagram, oppure cerca il suo nome utilizzando il motore di ricerca o utilizza il filtro Ordina Per per filtrare la ricerca. Dopodiché premi sul pulsante Segui già in corrispondenza del nominativo della persona individuata per smettere di seguirla.

Ti ricordo che l'operazione appena effettuata è reversibile in qualsiasi momento, in quanto puoi ritornare a seguire una persona individuando il suo profilo, tramite il motore di ricerca del social network, e premendo sul pulsante Segui, in corrispondenza del suo nominativo.

Vuoi smettere di seguire qualcuno su Instagram perché ti importuna? In tal caso puoi utilizzare la funzione Blocca, che impedisce allo stesso la possibilità di contattarti e di vedere i contenuti che pubblichi. Per fare ciò, visualizza la sezione del profilo dell'utente da bloccare, premi sul simbolo (…) collocato in alto e, nel menu contestuale, fai tap sulla voce Blocca. Per confermare l'operazione, pigia su Blocca.

0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e ringraziamo CatsInTheCradle per le dritte 🙂.

Buon proseguimento.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes