Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho (non ho idea di quanto tempo fa) impostato la password dell'Area Personale come un segno di quelli a trascinamento, ma purtroppo l'Ho... Visualizza Post
Come mai a volte il touch si blocca e x farlo funzionare devo premere il tasto laterale e poi funziona correttamente? Ho fatto il test ed è tt ok.... Visualizza Post
Buona serata a tutti voi è possibile che una batteria di un cellulare nuovo di quasi 3 settimane mi consuma tanto qualcuno che ha il mio stesso... Visualizza Post
Ciao a tutti da 4 anni ho un Samsung A50 ma oggi la parte bassa ha iniziato a puzzare di bruciato. Ho provato a metterlo in carica ma si carica... Visualizza Post
ciao, sul mio Galaxy A04s ho dei problemi con l'audio nelle chiamate, non sento la voce di chi mi chiama ma loro riescono ad ascoltare la mia,... Visualizza Post
Ciao a tutti . SamsungA55 5g. Fatto prova con altra Sim, controllo operatore, fatto ripristino dati di fabbrica e ultimo aggiornamento . Da giugno... Visualizza Post
Buongiorno quando rilasciate un nuovo aggiornamento per risolvere il bug sull a71 creato dall aggiornamento rilasciato da samsung riguardante le... Visualizza Post
Salve, da un po di tempo ho riscontrato problemi con la ricarica del mio samsung, più precisamente, nella ricarica ultra rapida che non si avvia... Visualizza Post
Salve ho problemi nel caricare il mio cellulare sono 2 giorni che quando mi sveglio il telefono non ha completato la ricarica Premetto che il... Visualizza Post
Dopo aggiornamento galaxy a53 5g fatto 1/11/24 se connetto le mie bud2 la musica su youtube non viene riprodotta dalle cuffie ma dal dispositivo
... Visualizza Post
Ho un galaxy A14 e quando qualcuno mi telefona si spegne completamente e devo riavviarlo. Nn lo fa sempre. Ma lo fa quando è in stand by e cioè... Visualizza Post
Salve il mio cellulare A50 disattiva connessione dati durante le chiamate anche se il Volte è attivo. Ho Optima come operatore. Per risolvere il... Visualizza Post
Buongiorno ! Ho un A34 e ho una scheda SD inserita. Nei giorni scorsi mi è uscito un messaggio che suggeriva di sostituire la SD perché... Visualizza Post
Salve ho un Galaxy A70, casualmente ho notato che nella lista di app sospese mi ritrovo con alcune doppie app che si contraddistinguono solo da una... Visualizza Post