Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate con Android Auto

(Argomento creato il giorno: 23-07-2025 10:58 AM)
870 Visualizzazioni
P99olo
Explorer
Opzioni
Buongiorno, da alcune settimane l'audio delle chiamate del mio Galaxy A52s non si sente più con le casse dell'auto, mentre le altre funzioni di android auto funzionano. Si può chiamare un contatto o rispondere ad una chiamata, ma non agganciare, mentre l'audio si sente solo tramite il telefono.
Ho provato a cancellare la cache dell'applicazione android auto, a scollegare il cellulare dall'auto, a resettare le connessioni bluetooth, ma finora non ho risolto.
Cosa mi consigliate?
P99olo
32 Risposte
Andrea_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao straycats!

Capisco. Se le procedure indicate non hanno fornito esito positivo, sarà necessario procedere con una segnalazione di errore come indicato in precedenza dalla collega. 

La segnalazione permetterà al reparto di analizzare i file di registro ed effettuare ulteriori verifiche utili a comprendere la natura dell'anomalia riscontrata. 

Riceverai un riscontro all'interno dell'app Members nel minor tempo possibile. 

Restiamo a disposizione. 

Ciao!

Andrea
Samsung Community Moderator

0 Likes
straycats
First Poster
Opzioni
Buongiorno, il problema si ripete periodicamente almeno una volta a settimana. Si risolve solo con il riavvio del telefono. L'audio delle chiamate si sente solo dallo smartphone. Non sono riuscito a capire se ciò è stato causato da uno degli ultimi aggiornamenti di Android Auto o dello smartphone, è iniziato a Luglio.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @straycats,

ti ringrazio per il cortese riscontro e per i dettagli. 🙂

In questo caso, considerando la situazione riscontrata, rinnovo l'invito a procedere con l'invio di una segnalazione d'errore.

Ti chiedo cortesemente di riprodurre l'anomalia ed, entro tre minuti, inviarci una segnalazione di errore, seguendo questi semplici passaggi:

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Successivamente, occorrerà inserire una descrizione dettagliata dell’anomalia e allegare i dati di registro di sistema, inserendo la spunta in corrispondenza della voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e infine selezionare la voce “Sempre”.

In questo modo, il nostro Team di Ricerca e Sviluppo avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i dati di registro di sistema, e fornirti un riscontro nel minor tempo possibile.

Tienici aggiornati! Restiamo a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes