Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File di Log

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
112 Visualizzazioni
Oreste70
Apprentice
Opzioni
Di recente (credo con l'ultimo aggiornamento One UI 8 - Android 16) nella cartella Documenti compaiono dei file di Log generati continuamente da un processo di sistema. Ogni volta che provo a eliminarli, svuotando anche il cestino, ricompaiono in Documenti. 
Come risolvere il problema? Si tratta di un bug? 

image

3 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Oreste70, ben ritrovato in Community.

Il fatto che questi log ricompaiano anche a seguito di cancellazione lascia intendere che facciano parte di un processo effettivamente attivo in sottofondo, tutto il tempo.

Ma in quale modo hai determinato che si tratta di una funzione di sistema? Se apri il file di testo, vi è qualche riferimento alla sorgente?

In questo modo potremmo valutare se vi è la possibilità di mettere tale processo in sospensione.

Fammi sapere, resto a disposizione.

A presto.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Oreste70
Apprentice
Opzioni
In merito alla tua domanda, non ho certezza che si tratti di un processo di sistema. Questi sono alcuni screenshot del contenuto dei file. Non so se possa servire. 1763028939984.jpg1763028940010.jpg1763028940036.jpg
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Oreste70,

grazie per il riscontro.

Abbiamo avuto modo di verificare questa condizione alcuni giorni fa. Dai un'occhiata a questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/file-txt/m-p/13495841

Mi preme rassicurarti, dunque, sul fatto che non si tratta di una condizione preoccupante e che tali documenti non impatteranno sul funzionamento regolare del dispositivo. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator