Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema chiamate Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 12-05-2025 11:20 AM)
288 Visualizzazioni
Guido_00
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, è ormai più di un mese che ho un problema con il Bluetooth nelle chiamate.
Il Bluetooth funziona perfettamente nella riproduzione di musica e video con qualsiasi dispositivo dalle galaxy buds alla radio della macchina ma nel momento in cui chiamo o ricevo una chiamata viene utilizzato l'audio e il microfono del telefono invece di quello del dispositivo Bluetooth connesso (il dispositivo risulta connesso). Riavviando il telefono e provando a telefonare funziona tutto come dovrebbe e dopo un po' rismette di funzionare

Nelle impostazioni del dispositivo Bluetooth chiamate e audio risultano attive.
Ho già provato a resettare le impostazioni Bluetooth e Wi-Fi.
Ho già provato a ripristinare il telefono ai dati di fabbrica. 

Cos'altro posso fare?

Grazie mille
10 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Guido_00, grazie per aver provveduto all'invio della segnalazione: il nostro reparto tecnico provvederà ad effettuare le verifiche del caso e ti offrirà un riscontro quanto prima.

@fc77_wkf benvenuto sulla Community Samsung!

Se hai eseguito tutte le prove che sono state suggerite ma senza successo, chiediamo anche a te d'inviarci una segnalazione d'errore, seguendo i passaggi indicati dal collega Danilo: in questo modo, il caso potrà essere approfondito con cura dal reparto tecnico, grazie anche ai log di sistema.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes