Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A55 riavvi improvvisi

(Argomento creato il giorno: 12-05-2025 07:49 AM)
213 Visualizzazioni
SteTo75
Pioneer
Opzioni
buongiorno, sto scrivendo dopo l'ennesimo riavvio del mio A55. ormai da circa un mese siamo ad uno al giorno e me ne accorgo grazie al garmin che si disconnette e mi avvisa. unica soluzione hard reset o c'è altro? ho le stesse app da un anno, ovvero da quando l'ho comprato, e nessun riavvio. grazie 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Pammmm
Pioneer
Opzioni
Hai attivi i riavvii programmati? Perché io avevo impostato un paio di riavvii a settimana impostando giorno ed ora nel quale effettuarli, ma il telefono si riavviava quando voleva e non durante il giorno e l'orario da me scelto. Si riavviava all'improvviso anche più volte al giorno. Da quando ho disattivato i riavvii programmati non l'ha più fatto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 Risposte
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Ciao, hai provato a ripulire la memoria Cache con un Wipe Cache Partition?

Se hai già fatto allora l'unica è provare un hard reset come già hai anticipato tu.
0 Likes
Simo122221
Pathfinder
Opzioni
Forse l'hai messa come impostazione a assistenza dispositivo e si è bugnato, prova a vedere
0 Likes
Soluzione
Pammmm
Pioneer
Opzioni
Hai attivi i riavvii programmati? Perché io avevo impostato un paio di riavvii a settimana impostando giorno ed ora nel quale effettuarli, ma il telefono si riavviava quando voleva e non durante il giorno e l'orario da me scelto. Si riavviava all'improvviso anche più volte al giorno. Da quando ho disattivato i riavvii programmati non l'ha più fatto.
SteTo75
Pioneer
Opzioni
si ho un riavvio programmato a settimana... provo a toglierlo
0 Likes
SteTo75
Pioneer
Opzioni
dopo diversi giorni dalla disattivazione dei riavvii programmati, nessun riavvio improvviso. probabilmente c'è un bug in quella funzione, sembrerebbe andare tutto ok. grazie della dritta
Pammmm
Pioneer
Opzioni
Di nulla figurati!
Raducandragos
Student
Opzioni

io anche ho lo stesso problema, ho fatto anche hard reset, anche dopo il hard reset , non riesco neanche a reinizializzare il telefono, si spenge e si riaccende di continuo. cosa posso fare?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Raducandragos🤝

Mi dispiace fare la tua conoscenza in queste circostanze.

A tal proposito, considerando l'esito del test e il fatto che non riesci a interagire con il dispositivo a causa dei continui riavvii, ritengo necessario rivolgersi a un nostro centro di assistenza.

Se mi fornisci il CAP della tua città, mi occuperò di verificare qual è il centro più vicino al tuo domicilio.

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🙂

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
Raducandragos
Student
Opzioni

Grazie mille

ho già provveduto a portare il terminale in un centro autorizzato samsung.

grazie mille per il riscontro