Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema batteria

(Argomento creato il giorno: 27-05-2023 01:52 PM)
594 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

basil82
Student
Opzioni

Il mio A32 si è scaricato tutto e rimettendolo in carica non si carica, esce un cerchio con un fulmine, l'ho lasciato per 2 giorni interi a caricare ma niente, ho cambiato caricabatteria ma niente

Tutte le volte che l'ho caricato si caricava tranquillamente

Questo problema me lo ha dato un mese prima e poi dopo 16 ore si è ripreso, lasciandolo non in carica per una nottata

Soluzioni?

10 Risposte
chio
Pathfinder
Opzioni
Hai provato a fare un test diagnostico?
0 Likes
basil82
Student
Opzioni
Come?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Hai controllato se il connettore del telfono necessita essere pulito?
Con una luce puntata nel connettore ed un ago sottile, prova a pulire con delicatezza il connettore

Se non dovesse funzionare, recati presso un centro assistenza autorizzato Samsung (con fotocopia della prova di acquisto, se ancora in garanzia)

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se il telefono non si accende, non puoi essere effettuato un test diagnostico

HUFWBCx.png
0 Likes
chio
Pathfinder
Opzioni
Dovrebbe essere così,altrimenti prova in impostazioni,assistenza dispositivo e batteriaScreenshot_20230527-145753_Chrome.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
L'ago si può usare, purchè non sia di metallo. Eviterei l'uso di materiale conduttore. Non si sa mai. In alternativa, si può usare un getto d'aria come quello della pompa della bicicletta, niente compressore.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non succede nulla in realtà; quindi può usare tranquillamente un ago sottile.
Non prende la scossa e tanto meno succede altro 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non è questione di prendere la scossa, quanto di fare ponte tra i contatti della porta usb. Se non è un problema di corpo estraneo ma di circuito di ricarica o batteria malfunzionante, si potrebbero fare danni ulteriori che poi il servizio di assistenza non fa rientrare in garanzia.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Personalmente lo faccio da sola con un ago, da anni ormai.
Se l'utente non si fida di farlo solo, dovrà rivolgersi ad un centro assistenza per la pulizia e un check-up completo

HUFWBCx.png