in data 11-03-2018 11:47 PM
Salve, ho un A5 2017 e oggi mi è comparsa la rilevazione dell'umidità nel telefono, fin qui nulla di strano visto che il telefono è stato in un ambiente umido, tuttavia non si sente più l'audio, ne durante le chiamate, ne i messaggi vocali di whatsapp, ne le canzoni, ma il telefono squilla, in vivavoce non da nessun problema e la suoneria della sveglia funziona pure. Qual è il problema? Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-12-2022 12:05 AM
in data 31-12-2022 03:06 PM
in data 12-01-2023 10:42 AM
in data 18-01-2023 01:22 PM
in data 19-01-2023 10:34 AM
Ciao a tutte/i,
@Fedeica, @0nico5, @piera26, vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
@piera26, durante le telefonate, l'anomalia persiste anche utilizzando la modalità vivavoce?
Se così fosse, ti informo che, con forte probabilità si tratta di un errore della rete o della scheda SIM utilizzata.
Ti invito pertanto a verificare se l'errore si presenta utilizzando una SIM differente. Tale prova ci permetterà di capire se effettivamente si tratti di una anomalia del tuo smartphone o della rete/SIM.
@0nico5, @Fedeica, @francyf, al fine di potervi offrire un supporto mirato, vi chiedo di fornirmi gentilmente maggiori informazioni in merito alle difficoltà riscontrate, in questo modo avrò la possibilità di procedere con tutte le opportune analisi.
Con quale smartphone avete riscontrato l'errore?
Le anomalie dell'audio si presentano solamente durante le telefonate?
Quali prove avete già effettuato?
Ad ogni modo, al fine di poter correggere eventuali errori di rete, vi consiglio di procedere con un ripristino delle impostazioni di rete del dispositivo in quanto potrebbe esserci un piccolo conflitto interno.
Seguite questi passaggi:
Successivamente riavviate il dispositivo e verificate il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura vi verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi.
Fatemi sapere, grazie.
A presto!
in data 01-02-2023 09:10 PM
in data 02-02-2023 03:55 PM
Ciao welcometothehel
ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Vista la particolarità della situazione, la cosa migliore da fare è rivolgersi a un nostro centro di assistenza autorizzato e richiedere una perizia.
I nostri tecnici potranno così verificare al meglio la situazione e intervenire di conseguenza.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienici aggiornati, ciao!
in data 05-02-2023 04:42 PM
in data 09-03-2023 02:56 PM
in data 09-03-2023 02:58 PM