Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio

(Argomento creato il giorno: 11-03-2018 11:47 PM)
271092 Visualizzazioni
Sandrab6
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un A5 2017 e oggi mi è comparsa la rilevazione dell'umidità nel telefono, fin qui nulla di strano visto che il telefono è stato in un ambiente umido, tuttavia non si sente più l'audio, ne durante le chiamate, ne i messaggi vocali di whatsapp, ne le canzoni, ma il telefono squilla, in vivavoce non da nessun problema e la suoneria della sveglia funziona pure. Qual è il problema? Cosa posso fare? 

Grazie in anticipo.

Salta alla soluzione
117 Risposte
AndreaMandas
First Poster
Opzioni
Salve, ho acquistato un Samsung A54 e prima avevo un Samsung A12. Ho trasferito tutti i contenuti dal mio A12 sul nuovo Samsung A54, canzoni comprese. Ma nel nuovo Samsung A54 si sentono solo alcune canzoni e nelle altre mi compare la scritta: file non supportato. Come posso risolvere il problema dato che nel A12 potevo ascoltare tutta la musica? Grazie a chi saprà aiutarmi.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreaMandas,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problema-musica-samsung-a54/m-p/8891110#M46648

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Macchiii
First Poster
Opzioni
Buonasera a un certo punto non sento più l'audio dei multimedia del mio Samsung come mai?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Macchiii, benvenuto sulla Community Samsung!

Quando indichi che non senti più "l'audio del multimedia", intendi che non viene più riprodotto dagli speaker il suono di contenuti come tracce musicali e video? Confermi che i suoni di sistema riesci a sentirli correttamente?

In tal caso, banalmente, hai verificato se il volume "Multimedia" risulta essere impostato su valori medio-alti? Puoi farlo andando su:

• Impostazioni
  • Suoni e vibrazione
  • Volume

Vedi una situazione di questo tipo?

Veronica_F_2-1725889265469.png

Se il volume Multimedia risulta essere a zero, prova a sollevarlo e verifica se riesci nuovamente a sentire tutti i suoni.

Se non dovessi risolvere, ti chiedo di provare a testare il funzionamento degli altoparlanti dal seguente menu:

• Aprire l'app Telefono;
  • Selezionare il tastierino numerico;
  • Digitare il codice *#0*# nella tastiera telefonica.
  • Speaker.

Il dispositivo dovrebbe riprodurre una traccia audio di test: riesci a sentirla?

Tieni conto che, se non dovessi riuscire ad accedere alla schermata dei test digitando *#0*#, sarà necessario disattivare il blocco automatico dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Sicurezza e Privacy 
  • Blocco automatico

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
BonoMarcoDino
First Poster
Opzioni
*#0283#
0 Likes
BonoMarcoDino
First Poster
Opzioni
Buona sera ho un problema con gli audio.Non sento nessun messaggio vocale né au Messanger e ne su whatsapp,e non riesco a sentire le canzoni su youtube cosa devo o posso fare.Buona serata
0 Likes
mimosa
First Poster
Opzioni
Ciao non riesco a sentire l'audio di un solo interlocutore della rubrica
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, BonoMarcoDino. 🤝

mimosa, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/non-si-sente-la-voce-nelle-chiamate/td-p/7298305...

BonoMarcoDino, perdonami se riusciamo a rispondere solamente ora, facciamo il possibile per rispondere a tutte le vostre richieste nel minor tempo possibile. A tal proposito, riscontri ancora la situazione? Qualora sia così, potresti indicarmi qual è il modello del tuo device?

Hai avuto modo di eseguire i test proposti nel corso di questo thread?

Attendo tue, rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes