in data 11-03-2018 11:47 PM
Salve, ho un A5 2017 e oggi mi è comparsa la rilevazione dell'umidità nel telefono, fin qui nulla di strano visto che il telefono è stato in un ambiente umido, tuttavia non si sente più l'audio, ne durante le chiamate, ne i messaggi vocali di whatsapp, ne le canzoni, ma il telefono squilla, in vivavoce non da nessun problema e la suoneria della sveglia funziona pure. Qual è il problema? Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-01-2024 01:42 AM
in data 09-01-2024 05:27 PM
Ciao AndreaMandas,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/problema-musica-samsung-a54/m-p/8891110#M46648
Ciao!
in data 06-09-2024 10:54 PM
in data 09-09-2024 03:42 PM
Ciao Macchiii, benvenuto sulla Community Samsung!
Quando indichi che non senti più "l'audio del multimedia", intendi che non viene più riprodotto dagli speaker il suono di contenuti come tracce musicali e video? Confermi che i suoni di sistema riesci a sentirli correttamente?
In tal caso, banalmente, hai verificato se il volume "Multimedia" risulta essere impostato su valori medio-alti? Puoi farlo andando su:
Vedi una situazione di questo tipo?
Se il volume Multimedia risulta essere a zero, prova a sollevarlo e verifica se riesci nuovamente a sentire tutti i suoni.
Se non dovessi risolvere, ti chiedo di provare a testare il funzionamento degli altoparlanti dal seguente menu:
Il dispositivo dovrebbe riprodurre una traccia audio di test: riesci a sentirla?
Tieni conto che, se non dovessi riuscire ad accedere alla schermata dei test digitando *#0*#, sarà necessario disattivare il blocco automatico dal seguente menu:
Facci sapere.
Ciao!
in data 11-11-2024 09:56 PM
in data 11-11-2024 09:58 PM
in data 28-11-2024 06:33 PM
in data 03-12-2024 03:34 PM
Ciao a tutti,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, BonoMarcoDino. 🤝
mimosa, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/non-si-sente-la-voce-nelle-chiamate/td-p/7298305...
BonoMarcoDino, perdonami se riusciamo a rispondere solamente ora, facciamo il possibile per rispondere a tutte le vostre richieste nel minor tempo possibile. A tal proposito, riscontri ancora la situazione? Qualora sia così, potresti indicarmi qual è il modello del tuo device?
Hai avuto modo di eseguire i test proposti nel corso di questo thread?
Attendo tue, rimango a disposizione.
Ciao