Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio

(Argomento creato il giorno: 11-03-2018 11:47 PM)
270809 Visualizzazioni
Sandrab6
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un A5 2017 e oggi mi è comparsa la rilevazione dell'umidità nel telefono, fin qui nulla di strano visto che il telefono è stato in un ambiente umido, tuttavia non si sente più l'audio, ne durante le chiamate, ne i messaggi vocali di whatsapp, ne le canzoni, ma il telefono squilla, in vivavoce non da nessun problema e la suoneria della sveglia funziona pure. Qual è il problema? Cosa posso fare? 

Grazie in anticipo.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Sandrab6, benvenuta nella Community Samsung!

Potresti fare un test accedendo su telefono e componendo il codice *#0283#, in questo modo potrai fare un test con i microfoni e verificare che l'audio sia presente.

Successivamente potresti effettuare delle prove di chiamata o ascolto musica attivando il dispositivo in modalità sicura, seguendo queste indicazioni.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
117 Risposte
Soluzione
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Sandrab6, benvenuta nella Community Samsung!

Potresti fare un test accedendo su telefono e componendo il codice *#0283#, in questo modo potrai fare un test con i microfoni e verificare che l'audio sia presente.

Successivamente potresti effettuare delle prove di chiamata o ascolto musica attivando il dispositivo in modalità sicura, seguendo queste indicazioni.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Sandrab6
Apprentice
Opzioni
Ho fatto il test dei microfoni e ora funzionano, così cone funziona l'audio. Perfetto grazie mille.
charles_70
Apprentice
Opzioni

Salve, ho acquistato la scorsa settimana un telefono samsung j6+, l'ho sempre usato con l'auricolare e dunque mi sono accorto del problema audio solo ora, senza auricolare non si sente la telefonata, non si sente la persona che parla dall'altro capo ne l'instradamento della chiamata, se vado su youtube non mi fa sentire l'audio della musica, se registro un file audio, la registrazione è presente ma me la fa sentire solo con l'auricolare,   il telefono squilla regolarmente e la sveglia funziona ma tutto il resto non funziona senza auricolare, aiutatemi a risolvere questo problema, per favore.

colonnello
First Poster
Opzioni

ciao ho avuto il tuo stesso problema. gentilmente come hai risolto? ringrazio anticipatamente

0 Likes
Sandrab6
Apprentice
Opzioni

Non ho usato il cellulare per tutta la sera aspettando che l'acqua evaporasse e poi non mi ha più dato problemi

0 Likes
Heppyness
First Poster
Opzioni

L'audio del telefono

0 Likes
AraleChan
First Poster
Opzioni

Ho appena avuto il tuo stesso problema ma con una cassa collegata tramite bluetooth.

Con quella funziona tutto, senza non riesco a sentire niente: vocali, tastiera, musica...

Non sono ancora riuscita a risolvere,  nemmeno dissociando la cassa dal telefono.

0 Likes
laversano_05
First Poster
Opzioni
Salve ho anche io lo stesso problema. Come hai risolto?
0 Likes
AraleChan
First Poster
Opzioni

Io ho risolto attivando la modalità sicura. Già il suono della tastiera funzionava, poi ho voluto comunque provare mettendo un video da Youtube e poi ho riavviato il telefono.

Ora funziona normalmente. 

0 Likes