Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio

(Argomento creato il giorno: 11-03-2018 11:47 PM)
270916 Visualizzazioni
Sandrab6
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un A5 2017 e oggi mi è comparsa la rilevazione dell'umidità nel telefono, fin qui nulla di strano visto che il telefono è stato in un ambiente umido, tuttavia non si sente più l'audio, ne durante le chiamate, ne i messaggi vocali di whatsapp, ne le canzoni, ma il telefono squilla, in vivavoce non da nessun problema e la suoneria della sveglia funziona pure. Qual è il problema? Cosa posso fare? 

Grazie in anticipo.

Salta alla soluzione
Luparini02
First Poster
Opzioni

Come si fa il test del microfono?

0 Likes
liampompili
First Poster
Opzioni

@Beco30  ha scritto:

Buongiorno anche io ho un problema con l'audio.

Funzionava benissimo fino a 2 minuti fa quando l'ho preso in mano e non faceva l'audio né di YouTube quindi multimediale ne la suoneria.

Sono andato su qual numero ma una volta che sono lì premo su speaker e non succede niente.

In modalità provvisoria l'ho aperto ma anche lì non fa niente. Per favore aiuto

Grazie

Per caso hai risolto? Se si, come?

0 Likes
Carmen24
First Poster
Opzioni
A me ha fatto così per un giorno poi e ripartito da solo ! Nn fare backup e niente xke non serve fidati .
0 Likes
Stel2_
First Poster
Opzioni

Buonasera ho un samsung galaxy a10 ho fatto il test dei microfoni ed e tornato bene ora mi ci fa di nuovo cosa può essere ora riesco solo a sentire con vivavoce che fare?

0 Likes
Stel2_
First Poster
Opzioni

Aiuto...

0 Likes
Stel2_
First Poster
Opzioni

Hai risolto??perché ho lo stessa problema

0 Likes
Valentina42
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

ho digitato il numero ma poi come si fa a fare i test? Io ho la spunta su stop. Cosa devo fare?

0 Likes
Francycake
First Poster
Opzioni
Salve tutti questa improvvisamente durante una chiamata con il mio Samsung A 6 + l altra persona al telefono non sentiva più la mia voce..cosa posso fare?.. grazie
0 Likes
bambolina
Apprentice
Opzioni
ciao, e da qualche giorno che quando devo telefonare qualcuno io sento lui ma lui non sente me e si sente il fischio, al messaggio vocale si sente il fischio. Come devo fare ?
0 Likes
bambolina
Apprentice
Opzioni
ciao, e da qualche giorno che mi succede una cosa strana se devo chiamare una persona io la sento ma questa persona non mi sente si sente solo il fischio, poi al messaggio vocale di whatzapp si sente il fischio. Come devo fare per attivare ?
0 Likes