Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio

(Argomento creato il giorno: 11-03-2018 11:47 PM)
272906 Visualizzazioni
Sandrab6
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un A5 2017 e oggi mi è comparsa la rilevazione dell'umidità nel telefono, fin qui nulla di strano visto che il telefono è stato in un ambiente umido, tuttavia non si sente più l'audio, ne durante le chiamate, ne i messaggi vocali di whatsapp, ne le canzoni, ma il telefono squilla, in vivavoce non da nessun problema e la suoneria della sveglia funziona pure. Qual è il problema? Cosa posso fare? 

Grazie in anticipo.

Salta alla soluzione
lele1988
First Poster
Opzioni
salve il mio A50 da questa matti a mi da il problema su chiamate in arrivo .....spiego....mi chiamano fa 1 squillo e poi si ammutolisce con la chiamata in arrivo ...come posso risolvere grazie
0 Likes
Giogi
First Poster
Opzioni
il mio a50 da un momento all altro ha smesso di emettere audio multimediale, ho già fatto il test e con lo speaker e chiamate funziona, ma con musica o video YouTube no
0 Likes
taniagiovy
First Poster
Opzioni
buongiorno ho un telefono A50 e mi da problemi che mentre parlo a telefono non sento piu nnt ma tipo dopo 4 5 minuti devo staccare e poi mi chiamano e il telefono risulta spento non capisco se è un problema dell operatore telefonico (che a sempre preso) o di telefono
0 Likes
gloriaronny
First Poster
Opzioni
non sento più musica con le auricolare mi va solo x le chiamate
0 Likes
TommasoX
Explorer
Opzioni
buongiorno, ho un Samsung A 51. ad un certo punto l audio mi si disattiva, ho provato ha riavviare il telefono ma dopo 4 minuti di funzione il problema si ripresenta. Sapete come risolvere? Grazie
0 Likes
chicca46
First Poster
Opzioni
salve ho un j5 2017 da stasera quando ricevo o effettuo una chiamata sento l'altra persona in lontananza, loro mi sentono bene e sento bene se metto in vivavoce potete aiutarmi? grazie
0 Likes
Fabri87
Student
Opzioni
hai risolto???perché io ho lo stesso problema e non so come fare.... aiuto
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fabri87, ti do il benvenuto in Community 🙂

Puoi fornirci maggiori dettagli su quanto riscontrato? Rilevi l'avviso di umidità oppure anomalie sul comparto audio, e quali esattamente? 🤔

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Serena378
First Poster
Opzioni
buongiorno mentre parlo all'improvviso o si chiude la chiamata o non mi sentono più ma io li sento
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Serena378, benvenuta in Community!

Stai ancora avendo il problema segnalato? Se si, puoi indicarci quale smartphone possiedi?

Il problema si verifica sistematicamente, quindi durante qualsiasi chiamata con qualunque interlocutore?

Quando si verificano anomalie sulla rete occorre svolgere delle verifiche su più fronti; interruzioni delle chiamate o problemi audio in chiamata spesso dipendono dalla linea, quindi è importante verificare il segnale di rete ed il funzionamento della SIM.

Hai avuto modo di svolgere un test con altra SIM?

Facci sapere 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes