Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio

(Argomento creato il giorno: 11-03-2018 11:47 PM)
272917 Visualizzazioni
Sandrab6
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un A5 2017 e oggi mi è comparsa la rilevazione dell'umidità nel telefono, fin qui nulla di strano visto che il telefono è stato in un ambiente umido, tuttavia non si sente più l'audio, ne durante le chiamate, ne i messaggi vocali di whatsapp, ne le canzoni, ma il telefono squilla, in vivavoce non da nessun problema e la suoneria della sveglia funziona pure. Qual è il problema? Cosa posso fare? 

Grazie in anticipo.

Salta alla soluzione
117 Risposte
Carla1
First Poster
Opzioni

Prova a pulire con uno spazzolino la membrana che si trova sopra il cellulare (sopra telecamera). Mi raccomando di fare piano altrimenti si potrebbe rompere 😉

0 Likes
merilu
First Poster
Opzioni
Ho comprato samsung a12 ma ho problemi con audio mi dice notifiche senza audio e non so come fare voi lo sapete?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao merilu, ti do il benvenuto in Community!

Questa situazione si verifica in un particolare frangente o di continuo? Potresti allegare uno screenshot a riguardo?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
tex68
First Poster
Opzioni
Ciao, ho un a50 quando faccio i video live non si sente bene la musica è tutta distorta
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao tex68, benvenuto in Community!

Puoi fornirci maggiori indicazioni sulle condizioni di ripresa?

Quanto descrivi si verifica anche registrando un normale video da rivedere a posteriori dalla Galleria?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
simiki
First Poster
Opzioni
Ho un Samsung a 40 che da stamani nn suonato, non mi da audio video ne vocale washapp cm posdo ridolvere
0 Likes
simiki
First Poster
Opzioni
Ciao volevo un info da stamani il mio cel vibra solo non posso ascolta i vovali WhatsApp, nn posso ascolta musica e non mi suonato alla chiamata come posso fare
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao simiki, ti do il benvenuto in Community!

Hai già verificato quale sia l'attuale modalità impostata, dal pannello rapido superiore? Non è che è settata su "vibrazione"?

Tale icona è riconoscibile da un altoparlante barrato e con delle rugosità che lasciano intendere il fattore vibrazione, appunto.

Cliccandoci a più riprese puoi selezionare anche suoneria piena (altoparlante libero) oppure silenzioso (altoparlante solo barrato)

Fammi sapere. Buona serata :winking-face:

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
nicol64
First Poster
Opzioni
Salve, ho un a70 da oggi nn riesco sentire la telefonata in viva voce ne i messaggi vocali you tube
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao nicol64, benvenuta nella nostra Community!

A distanza di qualche giorno stai ancora riscontrando questa situazione?

Vorrei raccomandarti un test specifico sul comparto audio/microfono. Per procedere, componi il seguente codice sul tastierino numerico dell'App Telefono: *#0283# e seleziona "Start : RCV_DualMic" (per lo speaker superiore) oppure "SPK_2ndMic" (per testare l'altro speaker del vivavoce).

Attivata questa modalità, sarà necessario avvicinare il telefono all'orecchio e parlare: a quel punto lo speaker superiore emetterà ciò che viene "captato" dal microfono inferiore.

Com'è il risultato? Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes