in data 11-03-2018 11:47 PM
Salve, ho un A5 2017 e oggi mi è comparsa la rilevazione dell'umidità nel telefono, fin qui nulla di strano visto che il telefono è stato in un ambiente umido, tuttavia non si sente più l'audio, ne durante le chiamate, ne i messaggi vocali di whatsapp, ne le canzoni, ma il telefono squilla, in vivavoce non da nessun problema e la suoneria della sveglia funziona pure. Qual è il problema? Cosa posso fare?
Grazie in anticipo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-06-2022 11:11 AM
in data 06-06-2022 04:48 PM
Ciao miluzzo, benvenuto nella nostra Community!
Hai appurato come prima semplice azione se il telefono necessiti di un aggiornamento di sistema? Puoi controllare da:
- Impostazioni
- Aggiornamenti software
In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch. Dai uno sguardo a questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...
In secondo luogo, vorrei che verificassi se le anomalie che descrivi, per tutte le attività indicate, si manifestano anche sotto una sessione di prova in Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Fammi sapere come va, resto a disposizione!
Buona serata.
in data 27-06-2022 04:49 PM
in data 20-07-2022 08:16 AM
in data 20-07-2022 08:16 AM
in data 30-07-2022 12:38 PM
Stesso problema anch"io con a41...ieri sera si é presentato il problema ,dopo aver messo evtolto la suoneria e riavviato 3 volte decide di riandare rimetto il silenzioso per formire e stamattina ancora audio bloccato su whatsapp,fb, e chiamate..ieri sera in vivavoce sentivo..
in data 04-08-2022 09:47 AM
Ciao a tutti,
@CacaliceanuAlexandru, benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Perdonami per il riscontro tardivo.
L'app viene interrotta durante l'utilizzo?
Ciò accade con una applicazione in particolare?
Rilevi un messaggio di errore quando riscontri l'inconveniente?
Ti suggerisco tuttavia di provare a riprodurre della musica con applicazioni differenti e verificare se l'anomalia persiste.
@Members_82ArcYC, ti ho risposto qui:
Grazie.
Buona giornata!
in data 09-08-2022 04:23 PM
in data 10-08-2022 12:00 PM
Ciao zavina, ti do il benvenuto nella nostra Community!
In quale esatta circostanza riscontri questo abbassamento di volume, quale App/processo specifico?
Nel frattempo, verifica se tutto ciò si manifesta anche sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione!
Buona giornata.
in data 12-08-2022 12:56 PM