Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio

(Argomento creato il giorno: 11-03-2018 11:47 PM)
272919 Visualizzazioni
Sandrab6
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un A5 2017 e oggi mi è comparsa la rilevazione dell'umidità nel telefono, fin qui nulla di strano visto che il telefono è stato in un ambiente umido, tuttavia non si sente più l'audio, ne durante le chiamate, ne i messaggi vocali di whatsapp, ne le canzoni, ma il telefono squilla, in vivavoce non da nessun problema e la suoneria della sveglia funziona pure. Qual è il problema? Cosa posso fare? 

Grazie in anticipo.

Salta alla soluzione
117 Risposte
miluzzo
First Poster
Opzioni
Salve ho un problema con il mio samsung a 30 non sento più vocali sveglia e notifiche se lo riavvio va bene al momento che faccio o ricevo una chiamata si ripresenta il problema qualcuno mi può aiutare gz
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao miluzzo, benvenuto nella nostra Community!

Hai appurato come prima semplice azione se il telefono necessiti di un aggiornamento di sistema? Puoi controllare da:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

In alternativa, puoi anche collegare via cavo il dispositivo ad un PC ed usare il nostro applicativo dedicato Smart Switch. Dai uno sguardo a questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-update-latest-software-for-your-galaxy-mobi...

In secondo luogo, vorrei che verificassi se le anomalie che descrivi, per tutte le attività indicate, si manifestano anche sotto una sessione di prova in Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Fammi sapere come va, resto a disposizione!

Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Morgana210122
First Poster
Opzioni
Buona sera, ho un samsung A 22 , dw ieri sera non mi funziona più l audio del telefono se non con lw cuffie. Aiutatemi perfavore
0 Likes
CacaliceanuAlexandru
First Poster
Opzioni
Salve! Io ho un Samsung A22 5G e mentre ascoltavo musica l'audio mi si spegne. Come mai?
0 Likes
CacaliceanuAlexandru
First Poster
Opzioni
Basta cercare diagnostica sulle impostazioni e andare fino alla fine
0 Likes
Members_82ArcYC
First Poster
Opzioni

Stesso problema anch"io con a41...ieri sera si é presentato il problema ,dopo aver messo evtolto la suoneria e riavviato 3 volte decide di riandare rimetto il silenzioso per formire e stamattina ancora audio bloccato su whatsapp,fb, e chiamate..ieri sera in vivavoce sentivo..

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@CacaliceanuAlexandru, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Perdonami per il riscontro tardivo. 

L'app viene interrotta durante l'utilizzo? 

Ciò accade con una applicazione in particolare?

Rilevi un messaggio di errore quando riscontri l'inconveniente? 

Ti suggerisco tuttavia di provare a riprodurre della musica con applicazioni differenti e verificare se l'anomalia persiste. 

@Members_82ArcYC, ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/audio-in-uscita-distorto-samsung-galaxy-a52s/m-...

Grazie.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
zavina
First Poster
Opzioni
Ho un samsung M31s e l'audio multimedia si abbassa da solo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao zavina, ti do il benvenuto nella nostra Community!

In quale esatta circostanza riscontri questo abbassamento di volume, quale App/processo specifico?

Nel frattempo, verifica se tutto ciò si manifesta anche sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Fammi sapere i dettagli, resto a disposizione!

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Papetti
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho il mio samsung A70 che non accenna nessun suono di qualsiasi tipi......sento solo se inserisco il cavetto auricolari oppure quelli connessi con il bluetooth .Grazie
0 Likes