Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA AUDIO CON HUAWEI FREEBUDS 4

(Argomento creato il giorno: 24-02-2023 09:33 AM)
1203 Visualizzazioni
Members_uckqvCW
Apprentice
Opzioni

Ciao

possiedo un paio di cuffie Huawei Freebuds 4 che hanno sempre funzionato benissimo abbinate al mio Galaxy A52 5g.

Purtroppo da quando il telefono è stato aggiornato ad Andrioid 13 con Ui 5 le cuffie non funzionano piu bene ! perdono in continuazione la connessione Bluetooth sia audio che in chiamata, devo continuamente spegnere e riaccendere il bluetooth e riagganciarle! ma poi dopo pochi minuti perdono di nuovo la connessione.

Ho fatto ogni prova possibile tranne resettare il telefono perché mi creerebbe troppi disagi rimetterlo in sesto.

Ho resettato anche le connessioni, ma niente

Avete qualche suggerimento? 

25 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Members_uckqvCW,

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per le difficoltà che hai riscontrato. 

Al fine di poter comprendere se effettivamente l'errore derivi dal tuo smartphone o dagli auricolari utilizzati, ti consiglio di provare a collegare al tuo Galaxy A52 5G delle cuffie differenti. 

Qualora l'inconveniente non dovesse presentarsi collegando delle cuffie diverse, possiamo escludere una anomalia dello smartphone. 

In tal caso sarà quindi opportuno fare riferimento al supporto dei tuoi auricolari. 

Se invece l'errore dovesse persistere anche con l'utilizzo di auricolari differenti, considerando l'esito delle prove effettuate, si renderà opprtuno eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Fammi sapere, grazie.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_uckqvCW
Apprentice
Opzioni

CIAO ANDREA

già fatta questa prova e l'errore non succede con delle vecchie Buds Samsung e con delle Jabra

l'errore succede solo con le freebuds 4 ma credo sia dovuto a qualcosa che non va con Android 13 perchè la mattina prima che aggiornassi il cell ad android 13 funzionava tutto benissimo, poi la sera una volta fatto l'aggiornamento ad android 13 è successo il problema.

Resettare il telefono per me che ci lavoro è un grandissimo disagio per tutte le cose di lavoro tra mail e spid che ci tengo installate e speravo sinceramente che ci fosse qulacuno a cui sia successa la stessa cosa o simile per potermi aiutare! dare sempre come soluzione ai problemi il reset alla condizioni di fabbrica, scusa se te lo dico, non è una risposta esaustiva e piacevole da avere da parte di una azienda come la vostra! è troppo semplice! resetti e si aggiusta tutto! cosi è facile!

Ti ringrazio cmq dell'interessamento

buona serata 

0 Likes
Matthew4141
Explorer
Opzioni
Successo anche a me, android 13 e freebus 4 che si disconnettono o che hanno problemi .... con altre Cuffie nessun problema
0 Likes
nicola90rm
First Poster
Opzioni
Stesso problema anche a me con Android 13 e freebuds 4. Qualcuno è riuscito a risolvere?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @nicola90rm

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito alle difficoltà che hai riscontrato. 

Quale smartphone Galaxy possiedi? 

Quale inconveniente riscontri nello specifico?

Ad ogni modo, come ho avuto modo di suggerire in precedenza nel corso del thread, ti consiglio di provare ad associare degli auricolari differenti al tuo smartphone e verificare se l'errore persiste. 

Tieni presente che, se l'errore non dovesse presentarsi collegando delle cuffie diverse, potrebbe trattarsi, con forte probabilità, di una anomalia delle cuffie utilizzate o di una mancata compatibilità con il telefono.

Mi fai sapere? Grazie.

A presto. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Zu_8
First Poster
Opzioni
Stessa cosa a me con freebuds 4. Da galaxy s23ultra
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Zu_8, ti do il benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Hai avuto modo di seguire i consigli riportati in precedenza nel corso del thread?

Collegando auricolari differenti al dispositivo, riscontri anomalie?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Zu_8
First Poster
Opzioni
Ciao, non ho purtroppo altre cuffie, ma escluderei il diapositivo. Si collega senza problemi ad altri dispositivi Bluetooth.
0 Likes
Android1970
Apprentice
Opzioni
Anche io stesso problema con S23 Ultra
0 Likes