Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema audio A53

(Argomento creato il giorno: 27-09-2022 07:12 PM)
3402 Visualizzazioni
Mm2506
First Poster
Opzioni
Ho acquistato il telefono circa una settimana fa e già dal giorno successivo ho riscontrato un problema audio.
Praticamente ogni tanto e senza un apparente motivo l'audio in uscita (suoneria, media, vivavoce) gracchia ed è un po' distorto.
Il problema sembra risolversi da solo per poi ripresentarsi.
Cosa posso fare? È un difetto del telefono?
Grazie.
cenzinooo
First Poster
Opzioni
Avevo lo stesso problema e ho risolto grazie a te
fra_lalla
Student
Opzioni
Buonasera ,anche io riscontro lo stesso problema, ho cambiato 3 cover ma non è servito , non riesco nemmeno a capire gli audio. Poi tende a volte ad incepparsi con certe app e anche mentre scatta le foto è molto lento, anche a voi è successo...quindi per poter mantenere la cover e risolvere che dovrei fare? Grazie mille
0 Likes
fra_lalla
Student
Opzioni
Ciao,anche io ho il vetrino per protezione della fotocamera, dici che sia quello allora ? E ora a te va con la cover e da un mese non ti è più successo mi confermi ?grazie mille
0 Likes
Fra07
Journeyman
Opzioni
Si, tolto il vetrino di protezione lenti che avevo montato il problema è sparito e non si è più ripresentato
Alfonso3389
Student
Opzioni
Ho lo stesso problema io ora con il mio Samsung a53 che gracchia come avete risolto?
0 Likes
chiarissima
Student
Opzioni
Ciao! Risolto anch'io grazie al tuo commento. Si era leggermente graffiato il vetrino protettivo delle lenti. L'ho tolto e il problema dell'audio è scomparso. Grazie!
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @chiarissima,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Siamo lieti che l'inconveniente sia stato risolto grazie ai suggerimenti precedentemente indicati in questo thread e ti ringraziamo per aver condiviso con noi la tua esperienza!

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nika0
Explorer
Opzioni
Ciao mi puoi dire come si fa il reset dei sensori? Grazie
0 Likes
Teinapa
Apprentice
Opzioni
Alla fine non erano i sensori. Sembra strano ,ma il samsung ha un sensore sullo fotocamere posteriori. Avevo il vetro di protezione sulla fotocamera posteriore, eliminandolo Ho risolto il problema
Nika0
Explorer
Opzioni
Ciao ho tolto il vetrino protezione lenti e ho risolto il problema anch'io! Grazie