in data 28-04-2023 08:37 PM
02-02-2024 10:46 AM - modificato 02-02-2024 02:45 PM
Ciao, non conosco le tue reti e i tuoi router percio' :
- se sei sicuro al 100% che il telefono non vede nessuna delle 2 linee (con riconoscimenti WPS, forzature, reset, riaccensioni, etc...) prova a fare hotspot con altro cellulare e vedere se riesce almeno a vedere quello.
Se non vede neanche quello...vai dritto filato al centro assistenza Samsung (o se ne hai ancora titolo dal venditore dove hai acquistato) e lo fai vedere a loro.
Se non funziona veramente te lo fai certificare e chiedi la sostituzione dove lo hai acquistato, in altro caso te lo aggiornano loro da laboratorio e puff...magicamente poi funziona tutto 😁 .
Se leggi i post precedenti anche io ho avuto i miei problemi poi risolti, il telefono e' un buon apparecchio e adesso che e' stra aggiornato va che e' una meraviglia, il sistema operativo funziona, la batteria e' buona, tutto sommato apparecchio onesto.
Se costava un po' meno era meglio 😄
in data 17-02-2024 02:35 PM
in data 09-03-2024 11:38 PM
in data 11-03-2024 04:36 PM
Ciao gfgcbhgo, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi confermi che il pulsante del WiFi diventa blu, una volta attivato? In caso positivo, non viene proprio rilevata alcuna rete, né da modem di casa né di hotspot da altri dispositivi mobili?
Ti raccomando di fare un test attraverso la diagnostica integrata della nostra App Samsung Members:
- Apri l'App Samsung Members
- Supporto
- Diagnostica
- Vedi test
Seleziona la funzione di riferimento (WiFi).
Mi fai sapere come va? Resto a tua disposizione.
Buona serata!