Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A14 e Android auto

(Argomento creato il giorno: 29-04-2023 11:46 AM)
1872 Visualizzazioni
EFFESSE
First Poster
Opzioni
Ho acquistato un samsung galaxy A14 e non riesco ad utilizzare android auto. 
Innanzitutto l'applicazione è accessibile solo entrando nella cartella impostazioni e non si salva come icona home, ma comunque anche passando per le impostazioni e cercando di collegare android all'auto con UsB non funziona. Ho gia cancellato le cache ma non è cambiato nulla. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Grazie 
0 Likes
3 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Per utilizzare Android Auto sul display dell'auto, il veicolo deve essere compatibile con Android Auto o avere installata un'unità aftermarket che lo sia. Non funziona su tutte le auto dotate di porta USB, nel caso usalo sempre originale.
Sei andato su Impostazioni, Connessioni, Android Auto, selezionalo, e poi segui bene la Guida alla Connessione.
Clicca sul link di seguito, e leggi bene la guida illustrata:
https://www.android.com/intl/it_it/auto/#hit-the-road
0 Likes
Amedeom
First Poster
Opzioni
Anche nel mio caso con samsung A14 collegando il cavo originale samsung non rileva nulla sul display dell'auto, provando con altro telefono xiaomi invece funziona , quindi non è il cavo o impostazioni da fare ,p.s. android auto aggiornato ad ultima versione.
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Amedeom, benvenuto nella nostra Community. 

Potresti indicarmi cosa accade, nello specifico, nel momento in cui effettui il collegamento con infotainment della vettura? Visualizzi un particolare messaggio di errore?

Attualmente il software dell'autoradio risulta aggiornato all'ultima versione disponibile? 

In prima istanza, ti suggerisco di procedere con un reset dell'app Android Auto, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Android Auto
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, sarà necessario effettuare un semplice riavvio dello smartphone, e verificare se quanto segnalato sussiste. 

Tienimi aggiornato, rimango a tua completa disposizione!

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes