Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds 3fe e android auto stesso problema

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
80 Visualizzazioni
Maverik1122
Journeyman
Opzioni
Ciao sto riscontrando lo stesso problema o simile sia sulle mie buds3 fe che su Android auto con il cel attaccato via cavo... In pratica se uso solo la cuffia sx si sente bene, volume alto nitido... Appena inserisco anche la dx, quindi entrambe nelle orecchie... La sx si abbassa e tutto l audio parte dalla cuffia dx (a sx praticamente volume al 5%)con qualsiasi audio, canzone e video.... Problema simile mi capita in auto... Tutto si sente dalla cassa passeggero e dal lato guida (sx) 0%. Collegato allo stesso cavo un iPhone e le casse vanno entrambe perfette... Tutto aggiornato
0 Likes
6 Risposte
juventino85
Voyager
Opzioni
Vedi a me cn le buds 3 fe il sinistro nn riconosceva l orecchio il destro si l ho dovuto portare all assistenza e me li ha cambiati entrambi
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il bentornato nella Community a @Maverik1122😊

Potresti indicarmi se la condizione si verifica anche quando non colleghi i Buds all’auto? Ad esempio, se riproduci un file musicale o un video direttamente dal telefono, con i Buds connessi, riesci a sentire correttamente l’audio?

Se così fosse, significa molto probabilmente che ci sono delle interferenze legate al tipo di collegamento che stai utilizzando con l’auto.

Riscontri la condizione fin dal primo utilizzo? I Buds sono connessi a un Galaxy A54 o comunque a un telefono Samsung? Hai già avuto modo di ripristinare gli auricolari?

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Maverik1122
Journeyman
Opzioni
Si verificano in casi separati... Le cuffie collegate al a 54 da sola la sx va bene... In coppia quasi 0...oppure il telefono collegato all auto via cavo usb si sente solo da dxcon un altro tel vabenissimo... No lo sto riscontrando da un paio di settimane
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Maverik1122,

ti ringrazio per il rapido e cortese riscontro. 😊

In questo caso, qualora non lo avessi ancora fatto, sarebbe opportuno procedere con un ripristino degli auricolari.

Se il tuo Galaxy A54 utilizza l’interfaccia One UI 8, puoi procedere tramite il modulo Bluetooth seguendo questo percorso:

Tenere premuto sull'icona Bluetooth → Dettagli → Ingranaggio accanto al nome degli auricolari → Informazioni sugli auricolari → Ripristina.

In alternativa, se non lo hai ancora aggiornato, puoi effettuare il ripristino tramite l’app Wearable:

• Wearable
  • Informazioni sugli auricolari 
  • Ripristina auricolari

Se, nonostante il ripristino, l'inconveniente dovesse persistere, ritengo necessario rivolgersi a un nostro centro di assistenza. Se mi fornisci il CAP della tua città, sarà mia cura verificare quale centro sia più vicino al tuo domicilio.

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica

Maverik1122
Journeyman
Opzioni
Ho già ripristinato le cuffie... E non è cambiato niente... La cosa "strana" è che avviene la stessa cosa sull auto... Stesso lato stesso problema (ripeto con un iPhone collegato dopo non succede)... Cap 00071...dovrebbe essere quello di Aprilia il più vicino
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Maverik1122,

ti ringrazio per il cortese riscontro e per i dettagli forniti. 😊

In questo caso, confermo che sarà opportuno procedere con una perizia presso un nostro centro di assistenza. Quello più vicino al tuo domicilio è:

GLOBAL SERVICE SRL

Roma, 

• Indirizzo Via dell'Aereoporto, 82 angolo Via Livia Drusilla, 00175
  • Orari di Apertura Lun - Ven | 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
  • Numero di Telefono 06/97650442

Tienimi aggiornata sugli sviluppi. Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica

0 Likes