Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potenza max ricarica cavo per A53 e A54

(Argomento creato il giorno: 29-08-2023 11:28 AM)
2309 Visualizzazioni
MarioCilento
Apprentice
Opzioni
Salve,
Ho girato molto in rete ma non ho trovato una chiara indicazione della potenza max di carica dei dispositivi A53 e A54. 
Vorrei acquistare un caricatore originale ma sfruttando appieno la potenza massima di carica. 
Grazie 
0 Likes
4 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Mario,
A53 e A54 sono compatibili con una ricarica ultrarapida da 25W. Puoi acquistare quindi un caricatore Samsung in grado di erogare 25W di potenza. Se decidessi di acquistare uno da 45W (non avrebbe senso) il telefono ricaricherà solo ed esclusivamente a 25W.
A presto
mantasio
Explorer
Opzioni
Entrambi supportano la ricarica rapida a 25W
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MarioCilento,

vorrei confermare quanto gentilmente indicato dagli utenti prima di me.

Utilizzare un caricabatterie sovradimensionato non porta ad alcun beneficio, poichè il livello di assorbimento si attesta al massimo disponibile lato cellulare che, come detto, è di 25W.

Sul nostro Shop trovi l'accessorio in questione: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/wall-charger-for-super-fast-charging-25w-black-ep-ta80...

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Usa un 25 o meno, più potenti non servirebbero.
Ho un A54 con ricarica ultrarapida quando è completamente scarico ci mette comunque 1 ora e 15 minuti, perciò così rapida non è. Con caricatori più deboli il tempo di carica aumento ma la batteria ne risente meno.
0 Likes