Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come posso raggruppare le notifiche di YouTube? Tutte quelle delle altre app sono raggruppate mentre quelle di YouTube sono tutte singole e crea... Visualizza Post
Ciao,un telefono samsung di fascia media quanto può durare in termini di tempo?seguendo aggiornamenti vari ecc?sto notando che dopo un paio di anni... Visualizza Post
Ragazzi mi è arrivato oggi l'aggiornamento Android 14 sul mio Samsung 34, che dite installo o aspetto che vengano rimediati eventuali bug di... Visualizza Post
Buonasera, volevo chiedere a tutti quelli che hanno già ricevuto la one UI 6 di elencare se possibile i bug scontrati dopo l'aggiornamento e le... Visualizza Post
Salve ragazzi vorrei sapere quando arriverà android 14 sul mio telefono a 33? perché dice che dovrebbe arrivare da novembre, ma novembre è finito.
... Visualizza Post
Buon pomeriggio. Ieri sera ho acquistato un Samsung Galaxy A14, ma nella fase di accesso tramite qr code mi viene detto che i miei qr code sono... Visualizza Post
Salve perfavore sto cercando delle gcam per Samsung galaxy a53 5g, lo smartphone è exynos non si trova nulla. Ho provato sul sito celsoazevedo ma... Visualizza Post
Vengo da xiaomi bassa fascia e pensavo che con un samsung avrei fatto un bel passo in avanti, invece..
Riscontro molta lentezza specie con... Visualizza Post
Ciao, un mio amico mi ha fatto vedere che con questo codice *#0*# sul telefono compare una sorta di menù segreto, ho provato sul mio A54 5g ma non... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho comprato su amazon un samsung a34, quando lo accendo ha una schermata strana e poi subito dopo la sscritta samsung, come posso... Visualizza Post
Buongiorno settimana scorsa il mio galaxy a 34 ha fatto l'aggiornamento ad android 14, ed è brandizzato ,quello di mio marito sempre a 34 non è... Visualizza Post
Ciao,
qualche settimana fa il mio precedente smartphone (Samsung S7 EDGE) si è spento e non si è più riacceso.
Ho acquistato un Samsung A54,... Visualizza Post