Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Outlook nativa e Outlook scaricata da Google Play Store

(Argomento creato il giorno: 09-11-2023 05:13 PM)
154 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI Core 5.1 .
Outlook nativa (Versione 1).
Outlook scaricata da Google Play Store (Versione 4.2341.0).
Vorrei condividere un'informazione con gli utenti della community.Sono andato su Google Play Store per cercare un'app di posta elettronica, e ho visto che Microsoft Outlook non era indicato come "Installato".Ho visto che la versione di Outlook presente sul Play Store, era diversa da quella presente nativamente sul mio device, nonostante quest'ultima risultasse aggiornata.Decido di scaricare dal Play Store, l'app Microsoft Outlook, e noto che tra le due app, quella nativa e quella scaricata, vi è un'enorme differenza nello "Spazio di archiviazione".Scopro che con l'app scaricata, si può effettuare la condivisione di file presenti in Archivio (Immagini, Video, File audio, Documenti, Download), o in Samsung Notes, condivisione che non si poteva effettuare con la versione nativa dell'app.

0 Likes
2 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
La versione preinstallata di alcune app di terze è solamente un "segnaposto" (traduzione in italiano). Cioè non è l'applicazione completa ma è solamente una icona che una volta cliccata porta al Play Store e ti fa scaricare la versione completa. Queste applicazioni vuote sono identificabili perché nel campo versione viene segnato 1 e occupano pochi kilobyte di spazio. Essendo dei segnaposto non possono essere utilizzati per condividere nulla. Probabilmente l'applicazione che vedevi installata era un segnaposto oppure una webapp cioè un collegamento ad una pagina web.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Giano1, in merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto ti è stato gentilmente indicato da FedeX_4823, che colgo l'occasione per ringraziare per l'utilissima spiegazione! 😊

Con forte probabilità, quanto visualizzi nell'elenco delle applicazioni, sin dal primo utilizzo del device, è un processo di Android predisposto per l'eventuale installazione effettiva dell'app Outlook. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes