Sulge

What are you looking for?

tühistada
Tulemuste kuvamine 
Otsige hoopis 
Kas soovisite järgmist. 

OneUI 6 possibili bug del servizio hotspot/router wifi

(Topic created on: 17-03-2024 08:30 PM)
252 Vaated

Mul on samuti see probleem

smng
Navigator
Suvandid

Buonasera

Segnalo quanto segue perché vorrei sapere se sono incappato in 2 bug e nel caso non fosse così chiedo agli admin se possono inviare un feedback agli sviluppatori per implementare queste funzioni. Grazie!

L'hotspot non funziona quando il server DNS è stato personalizzato sullo smartphone usato come router wifi che nel mio caso è un Galaxy A54, non importa quale sia il DNS scelto, ovvero la rete wifi dell'hotspot non compare nemmeno nella lista delle reti wifi disponibili dei dispositivi che vorrei connettere (pc, smartphone, tablet) e ovviamente la rete hotspost è impostata su pubblica, ho provato anche ad aggiungerla manualmente nei suddetti dispositivi i quali a volte tentano la connessione ma senza successo. Sembra un bug del server DHCP usato dallo smartphone che funge da router, nei dispositivi samsung galaxy vecchi, non aggiornabili alla OneUI 6, l'hotspot funziona anche con server DNS personalizzato.

Secondo problema, per abilitare le password monouso con hotspot è obbligatorio selezionare WPA2-Personal perché con la crittografia WPA2/ WPA3 l'opzione password monouso scompare

5 REPLIES 5
CatsInTheCradle
MegaStar
Suvandid

Nel mio smartphone S24Ultra ho il DNS privato impostato e l'hotspot funziona.
L'OTP non è supportato da WPA3, quindi, è corretto che non ti faccia vedere l'opzione.

smng
Navigator
Suvandid
Per curiosità hai la OneUI 6.1 corretto?
0 Kudos
CatsInTheCradle
MegaStar
Suvandid
Sì, confermo.
0 Kudos
smng
Navigator
Suvandid
Ok grazie, forse nella OneUI 6.1 è stato corretto il bug. Ho eseguito varie prove con altri 2 smartphone un Galaxy A14 e un Galaxy A33
0 Kudos
smng
Navigator
Suvandid
Ciao, nessun problema con la connessione dati o wifi
0 Kudos