Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risparmio dati

(Argomento creato il giorno: 21-03-2025 10:51 AM)
79 Visualizzazioni
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Come posso avere il risparmio dati e fare da hotspot 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Ah in quel senso, allora devi disattivare il risparmio dati (non c'è altra opzione purtroppo), andare sul dispositivo al quale hai condiviso il wifi del telefono, andare nelle impostazioni wifi di quel dispositivo e segnare quella linea come "rete a consumo", facendo ciò è come se avessi attivato il risparmio dati per quella rete e il dispositivo connesso tenterà di usare meno dati possibili di conseguenza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
sarorosario
First Poster
Opzioni
E buongiorno io non mi ricordo come il suo nome il risparmio dei dati non lo so ce n'è dopo tanti ma credo di no comunque io ho un tab a 95 g e non so Cosa risponde cioè microfono che bisogna batterlo all'infinito per farlo accendere ci avete qualche soluzione bellietto 10 tardi vi ringrazio a 1000 leggere rosario
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Il risparmio dati lo attivi facilmente tenendo premuto il simbolo della connessione dati presente nel menu che compare tirando verso il basso da in alto lo schermo, stessa cosa l hotspot, che lo trovi col nome di "router wifi" 1742558070655.jpg
0 Likes
Ramona_84
Voyager
Opzioni
Vorrei attivare il risparmio dati e fare da hotspot.
Ho provato ma mi dice avendo il risparmio dati non posso fare da hotspot
0 Likes
Soluzione
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Ah in quel senso, allora devi disattivare il risparmio dati (non c'è altra opzione purtroppo), andare sul dispositivo al quale hai condiviso il wifi del telefono, andare nelle impostazioni wifi di quel dispositivo e segnare quella linea come "rete a consumo", facendo ciò è come se avessi attivato il risparmio dati per quella rete e il dispositivo connesso tenterà di usare meno dati possibili di conseguenza