Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema connessione dati mobili

(Argomento creato il giorno: 21-03-2025 06:43 PM)
86 Visualizzazioni
dem91
First Poster
Opzioni
Buonasera, sono un possessore di Samsung Galaxy A25 e da questa mattina i dati mobili (vodafone) hanno smesso di funzionare. Ho provato a riavviare, togliere la sim e inserirla in un altro smartphone e anche lì quella sim non dava segni di vita per quanto riguarda connessione dati e ricezione messaggi. Un'altra cosa strana è quando mi chiamano j miei contatti salvati in rubrica; non appare né il nome né il numero, ma solo la sigla "SCONOSCIUTO". Sono sicuro sia un problema di sim e quindi sono andato a cambiarla in un centro specializzato, ma nemmeno con la nuova ha voluto funzionare. Ho chiamato il servizio clienti e mi danno la solita risposta che stanno lavorando...Tengo a precisare che ho credito e GB a sufficienza. Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Sono disperato..
0 Likes
7 Risposte
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Prova a farti fare un reset della sim.
0 Likes
dem91
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta, posso farlo anche io?
0 Likes
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Lo devi richiedere al servizio clienti vodafone.
0 Likes
dem91
First Poster
Opzioni
Ah si, me l'hanno fatto stamattina, ma non ha funzionato...
0 Likes
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Allora è un problema più serio per il quale devi attendere la loro lavorazione. Altrimenti, non ti resta che cambiare operatore.
0 Likes
dem91
First Poster
Opzioni
Volevo già farlo oggi il cambio operatore, ma non arrivandomi gli SMS e quindi gli otp non ho potuto farlo. Ho pensato anche ad una clonazione di sim, ma dato che ho sostituito la sim e l'operatrice vodafone mi ha detto che non c'è niente di anomalo (sotto quel frangente), mi sento di scartare quell'ipotesi
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

@dem91, ti do il benvenuto in Community!

Hai provato a inserire una diversa SIM, di diverso gestore, all'interno del tuo Galaxy A25 e verificare se l'inconveniente persiste?

Qualora utilizzando una differente SIM, l'anomalia non dovesse presentarsi, ti confermo che sarà necessario attendere una risoluzione da parte del gestore telefonico.

Tienici aggiornati.

Ciao!

Virginia_G

Samsung Community Expert

0 Likes