Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero sconosciuto sim1

(Argomento creato il giorno: 14-10-2022 05:29 AM)
18503 Visualizzazioni
LucaFree4
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquistato un samsung galaxy a53 5g, perché nella lettura delle sim vedo

"Sim 1 numero sconosciuto" , mentre per la Sim 2 visualizza correttamente il numero di telefono associato?

Grazie 
0 Likes
LucaFree4
Journeyman
Opzioni
Grazie, lo farò. Tutte le funzionalità da me provate non riscontrano problemi, ma non le ho ancora provate tutte.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @LucaFree4,

grazie per il feedback!

Tienici aggiornati.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ghepardo
Navigator
Opzioni
Ciao a Tutti io ho un samsung galaxy a40 sim 1 numero sconosciuto come posso fare per risolvere il problema??
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao ghepardo, ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito alla tua segnalazione? Questo comportamento stai inficiando sul corretto funzionamento del telefono o si tratta di una non corretta visualizzazione? Grazie per la collaborazione.

In questo modo, avrò la possibilità di analizzare al meglio il tuo caso e di fornirti il supporto dedicato.

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
defendenti
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ha capitato anche al telefono SAMSUNG a13 NUOVO. Ho provato anche a comprare una nuova SIM, però il problema non ha cambiato. Mi sono molto spiaciuta
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao defendenti,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni in merito all'inconveniente riportato? Grazie a questi dettagli sarà possibile valutare nel dettaglio il fenomeno riscontrato.

Grazie per la collaborazione, restiamo a tua completa disposizione.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
bocca1
First Poster
Opzioni
Acquistato A33 sim coopvoce numero sconosciuto..
Qualcuno ha trovato soluzione ?
Grazie
0 Likes
Marisalisa6
First Poster
Opzioni
Non mi viene riconosciuto il mio numero di telefono. Funziona tutto ma nella SIM mi viene NUMERO SCONOSCIUTO. Come risolvere? 
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,

intendi che quando chiami le persone, queste non vedono il tuo numero sul loro telefono ma la dicitura "numero sconosciuto"?
0 Likes
Marisalisa6
First Poster
Opzioni
No, su IMPOSTAZIONI>CONNESSIONI>GESTIONE SIM, mi da SIM1 NUMERO SCONOSCIUTO. Non capisco il motivo?
0 Likes