Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Notifiche Members che non arrivano

(Topic created on: 12-01-2024 02:10 PM)
422 Views
Lo251
Pathfinder
Options
Salve, descrivo il mio problema che ultimamente si è ripresentato con l'applicazione Members. Prima mi arrivavano le notifiche sia dall'app che via email. Adesso non più. In particolare quando commento un post che non è creato da me ma che, per me è interessante, non mi arriva nessuna notifica da entrambi i canali (app ed email) per cui non vengo in nessun modo avvisata se qualcuno, ad es, ha risolto il problema per cui ci si rivolge alla community. Il problema è che non mi "SCRIVE PIÙ AGLI ARGOMENTI A CUI PARTECIPO", nonostante da impostazioni la voce sia flaggata. Ho provato a svuotare la cache, a reinstallare l'app, ma niente. Anche se qualcuno mi risponde direttamente a un mio commento, non mi arriva la notifica via email che è molto più comoda, visto che porta direttamente alla risposta. Sto crando, se lo staff me lo consente, ad aprire questo post mio per vedere se, in questo caso, le notifiche mi arrivano con l'aiuto di una oramai amica. Grazie infinite e scusatemi. Faccio presente anche che ho segnalato il problema dall'app. Ho un A52s aggiornato ad Android 14.
27 REPLIES 27
Mariol44
Pathfinder
Options

Prova dopo cancellazione dati e reinstallazione applicazione 🤞

Lo251
Pathfinder
Options
Per lo staff: non credo che il mio problema si sia risolto e non ho modo di provare con un thread di altre persone della community. Ma potete chiudere il post. Grazie mille a tutti.
Mariol44
Pathfinder
Options

☹️

Mariol44
Pathfinder
Options

🤞🤞

0 Likes
Lo251
Pathfinder
Options
Faccio presente che il problema non si è mai risolto e che adesso non vedo più i commenti del thread neanche tra le "attività"
Mariol44
Pathfinder
Options

☹️

0 Likes
Mariol44
Pathfinder
Options

Quante volte l'hai reinstallata? 🤦🏼‍♀️

Lo251
Pathfinder
Options