Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colore notifiche

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
76 Visualizzazioni
1990E
Explorer
Opzioni
Buongiorno possiedo un Samsung A55 ho notato che a cellulare spento le notifiche arrivano tutte verdi, che sia whatsapp, Instagram, messaggi, facebook ecc. Una volta sul mio A50 ogni app aveva il suo colere dedicato. Come posso risolvere? Grazie mille 
0 Likes
6 Risposte
MagMir
Voyager
Opzioni
Buongiorno, da quando hanno aggiornato al 6.1, le icone di notifica, sono diventate cosi per tutti. Più volte, avevo chiesto se potevano rimetterle come prima, ma niente. Puoi solo cambiare il colore dal modulo Lockstar, ma restano cmq tutte, monocolore...
0 Likes
1990E
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta, non sono molto pratico di smartphone cosa significa cambiare colore dal modulo lockstar?
0 Likes
MagMir
Voyager
Opzioni
Entra in Galaxy store, cerca e scarica l' app Good Look. Al suo interno, ci sono diversi moduli. Tieni conto che è in inglese, in italiano nn c' è. Cerca lockstar scorrendo giù, e vedi 2 schermate. Attivi in alto ciò che ti interessa e toccando le icone puoi personalizzare, cm piu ti piace. Sono cmq monocolore, purtroppo...
0 Likes
1990E
Explorer
Opzioni
Perfetto grazie mille
0 Likes
darcri
Pathfinder
Opzioni
Ma parli dei pallini di notifica con il numeretto, sulle app?...a me sono tutti arancioni
0 Likes
1990E
Explorer
Opzioni
No, intendo le notifiche che arrivano a display spendo, Instagram o messaggi o wathsapp a me escono sempre in verde
0 Likes