Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento One UI 6.0

(Argomento creato il giorno: 12-01-2024 04:43 PM)
686 Visualizzazioni
GiuseppeInv2008
Navigator
Opzioni
Buon pomeriggio sono Giuseppe volevo sapere quando riceverò la One UI 6.0 sul mio Samsung Galaxy A14 4G modello SM-A145R/DSN.
Volevo solo sapere la data precisa dell'aggiornamento grazie per il supporto.
15 Risposte
fracescopio200
Pathfinder
Opzioni
Di sicuro samsung ci darà la stessa risposta cn lo stesso link
0 Likes
fracescopio200
Pathfinder
Opzioni
Anche io la tua stessa versione ma samsung mi da sempre la stessa risposta la versione 5g già la ricevuto ma ancora per un volta la 4 g ancora nn riceve nulla
0 Likes
GiuseppeInv2008
Navigator
Opzioni
Ah ok poi ciò un'altra cosa da chiederti che Io quando devo ricevere degli aggiornamenti non mi arrivano le notifiche quindi mai non so nulla
0 Likes
Anass_idr10
Explorer
Opzioni
Di solito non si riceve la notifica, dovresti controllare proprio tu a caso
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a GiuseppeInv2008!

@GiuseppeInv2008, sull'argomento aggiornamenti abbiamo creato una piccola guida con informazioni, la puoi trovare qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/8576573#M386...

Come potrai leggere non vi è una data precisa di rilascio, univoca, bensì una finestra operativa che si apre a partire da un dato periodo in poi.

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
paco132
Pathfinder
Opzioni
Quando non sanno cosa dire fanno il copia incolla e voilà sempre la stessa risposta. Io sono costretto a non nusare la fotocamera da un mese...a causa di one ui 6...foto schiacciate o allungate...e in tutto questo da 64M si passa 48M se tutto va bene.20240113_075912_1000008148_1705129154.jpg
0 Likes
fracescopio200
Pathfinder
Opzioni
Per colpa ui 6 o ui 5
0 Likes
paco132
Pathfinder
Opzioni
6
0 Likes
fracescopio200