Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Members che non arrivano

(Argomento creato il giorno: 12-01-2024 02:10 PM)
416 Visualizzazioni
Lo251
Pathfinder
Opzioni
Salve, descrivo il mio problema che ultimamente si è ripresentato con l'applicazione Members. Prima mi arrivavano le notifiche sia dall'app che via email. Adesso non più. In particolare quando commento un post che non è creato da me ma che, per me è interessante, non mi arriva nessuna notifica da entrambi i canali (app ed email) per cui non vengo in nessun modo avvisata se qualcuno, ad es, ha risolto il problema per cui ci si rivolge alla community. Il problema è che non mi "SCRIVE PIÙ AGLI ARGOMENTI A CUI PARTECIPO", nonostante da impostazioni la voce sia flaggata. Ho provato a svuotare la cache, a reinstallare l'app, ma niente. Anche se qualcuno mi risponde direttamente a un mio commento, non mi arriva la notifica via email che è molto più comoda, visto che porta direttamente alla risposta. Sto crando, se lo staff me lo consente, ad aprire questo post mio per vedere se, in questo caso, le notifiche mi arrivano con l'aiuto di una oramai amica. Grazie infinite e scusatemi. Faccio presente anche che ho segnalato il problema dall'app. Ho un A52s aggiornato ad Android 14.
27 Risposte
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Prova commento 

Lo251
Pathfinder
Opzioni
Allora, se il post è creato da me e quindi io sono l'autore, le notifiche mi arrivano. Ma @Mariol44, per favore, proviamo qualche altro giorno. Grazie infinite 😘
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Prova commento 

Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Prova risposta 

Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Lo, oggi si è aggiornato. Fammi sapere se ti arrivano 🖐

ManuVR46
Explorer
Opzioni
A52s aggiornamento a patch 1 gennaio!
Lo251
Pathfinder
Opzioni
Grazie mille Manu
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Ultima prova! 

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Lo251, ciao a tutti!

@Lo251, stai ancora avendo questo inconveniente? 

E quando dici di aver segnalato l'anomalia dall'App, fai riferimento alla procedura di Segnalazione di Errore?

Tienimi informato, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes