Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho accesso alla cartella "Data"

(Argomento creato il giorno: 11-03-2023 11:01 PM)
24337 Visualizzazioni
CarmeloTrusso
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho un problema. Ho installato un app e devo estrarre un file zip nella cartella "Data" del dispositivo ma ciò non funziona perchè non ho accesso alla cartella.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AleNava,

mi spiace per questo tuo pensiero, ma è esattamente così.

Google in quanto sviluppatrice del sistema operativo può decidere di ottimizzarne diversamente l'architettura in base al brand e modello di riferimento.

Ti confermo pertanto quanto finora indicato.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Poseidon1
Explorer
Opzioni
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mi.android.globalFileexplorer

Con questa app sono finalmente riuscito ad accedere alla cartella data.

È buffo che x poterlo fare sia necessaria un' app Xiaomi ...

(Testato con Galaxy S23 Ultra , Android 14 , patch di agosto 2024)
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Poseidon1,

ti ringrazio per questa segnalazione, che potrà certamente tornare utile agli utenti che ne hanno bisogno.

Rammento tuttavia che si tratta di soluzioni terze per le quali Samsung non garantisce compatibilità, efficienza e potenziali inconvenienti :handshake:.

Lo Staff Expert resta a disposizione per qualsiasi necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Valerio90_RM
First Poster
Opzioni
Da possessore di S24+ devo dire che trovo veramente sconcertante queste limitazioni così intrusive. Se si ha questo terrore spassionato che qualcuno possa fare delle modifiche che potrebbero comportare problemi, mettete un avviso ma impedire a priori l'accesso è follia. Come faccio a salvarmi in una posizione terza i download per esempio di Telegram che salva dentro la cartella Data ? Samsung è peggiorata da questo punto di vista.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Valerio90_RM, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace leggere queste tue considerazioni. 

Pur dovendoti confermare quanto indicato dai colleghi nel corso del thread, ci tento a informarti che sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team di Ricerca e Sviluppo, in modo tale da poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Tutti i suggerimenti e le critiche dei nostri utenti, ci saranno sicuramente d'aiuto per il miglioramento dei nostri prodotti e servizi. 

Lo staff rimane a completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mpexit
First Poster
Opzioni
Che schifo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Mpexit, benvenuto in Community! :handshake:

Mi spiace per questo commento, che immagino sia rivolto a ciò di cui si parla nel thread, ossia la modifica riguardante la possibilità di accedere alle cartelle di sistema sui dispositivi Galaxy recenti.

Ci auguriamo che tutte le applicazioni si adeguino gradualmente a tali politiche, al fine di rendere inutile la necessità di accedere a queste cartelle.

Da parte nostra, ti ringraziamo per il tuo feedback, che ci sarà d'aiuto nel miglioramento dei prodotti.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
orlproi1
First Poster
Opzioni

Fino ad Android 10, le applicazione di terze parti funzionano, ma da Android 11 in poi anche se riescono ad aprire la cartella data non fanno vedere i files all'interno ma solo le cartelle. La Samsung è ora che togliesse questa limitazione.

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao orlproi1,

ti ringrazio per il tuo contributo.

A ogni modo, confermo quelle che sono le specifiche d'uso attuali del sistema.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Ultimouomo
Journeyman
Opzioni

[rimosso] che avete fatto ridatemi la possibilità di entrare nelle cartelle

0 Likes