Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona l'audio multimediale

(Argomento creato il giorno: 23-03-2020 01:55 AM)
150533 Visualizzazioni
Niccolo01
Journeyman
Opzioni

Salve credo questo post perché oggi pomeriggio verso sera è successo che laudio multimediale ha smesso di funzionare completamente, non riesco ad ascoltare musica, video e nemmeno laudio di giochi. Ho effettuato qualche ricerca in internet per vedere se trovavo una soluzione ma nulla ha funzionato nonostante abbia provato moltissimi test. Voi che consigliate di fare? Che indicazioni vi sentite di darmi? Sono disperato il telefono è un Galaxy A50 che mi estato regalato a fine luglio dell'estate appena finita. Mai caduto o subito danni, è perfetto.

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Niccolo01,

grazie mille per averci aggiornato sulla tua pratica: siamo lieti che tutto si sia risolto felicemente :smiling-face: :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type::party-popper:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ERON
First Poster
Opzioni

NOTTE , SUCCESSO  ORA ANCHE A ME , NON SI SENTE PIÙ YOUTU.BE,  MUSICA ETC , VA LA SIONERIA , ESEGUITI I TEST CONSIGLIATI,  SONO OK , MA NESSUN RISULTATO.....J6 PRATICAMENTE PERFETTO,  COSA CONSIGLIATE  ? 

A DIMENTICAVO , LA LINEA  DEL VOLUME REGOLABILE DELLA TENDINA IN ALTO APPARE TUTTA ROSSA , PRIMA ERA BLU E DIVENTAVA  ROSSA SOLO QUANDO USANDO LE CUFFIE TI DICEVA DI NON OLTREPASSARE IL LIMITE DEL VOLUME X NON CAUSARE PROBLEMI ALL'UDITO 

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ERON,

puoi eseguire un test dell'audio di Youtube avviando il telefono in modalità sicura?

hai già provato ad effettuare un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica? Segui le nostra guida.

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

jack2302
Student
Opzioni
stesso problema per Samsung A70 non funziona più audio multimediale
DanieleTapaz
Student
Opzioni

Anche a me stesso problema ieri risolto con pulisci contatti direttamente spruzzato nell entrata per gli auricolari...

DanieleTapaz
Student
Opzioni

Ovviamente dopo aver fatto i test con esito positivo funzionava tutto ma l audio multimediale era rosso inveve di blu come al solito...spero risolviate anche voi allo stesso modo...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao jack2302,

hai già eseguito le prove che ho consigliato sopra?

Riscontri la stessa cosa anche con le chiamate in vivavoce? Se giri un video con la nostra app camera, riesci a sentire l'audio durante la riproduzione?

@DanieleTapaz

Nel tuo caso, non avevi audio neanche con la riproduzione dei vocali Whatsapp o con le chiamate in vivavoce?

Il tutto si presentava solo utilizzando degli auricolari?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
renzo99
First Poster
Opzioni
buongiorno ho una emergenza per il mio galaxy A7 non mi funziona più la suoneria funziona solo la vibrazione
chiedo cortesemente se qualcuno mi può aiutare ha risolvere il problema
grazie
0 Likes
pierpaolo17
First Poster
Opzioni

buongiorno, anche io ho un problema molto simile...in pratica non ho più audio ne per la suoneria ne tanto menbo quando mi chiamano. Mi aiutate

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao renzo99 e pierpaolo17, benvenuti nella Community Samsung! 🤝

Avete già attuato i test proposti in questa discussione?

Ricordate se le limitazioni in questione sono capitate all'improvviso oppure in seguito a eventi hardware/software specifici?

In questo modo sarà più facile comprendere il vostro stato attuale e valutare come procedere successivamente. 👍

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli,

buona serata!

Nicola_P
Samsung Community Expert

0 Likes