Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona l'audio multimediale

(Argomento creato il giorno: 23-03-2020 01:55 AM)
150425 Visualizzazioni
Niccolo01
Journeyman
Opzioni

Salve credo questo post perché oggi pomeriggio verso sera è successo che laudio multimediale ha smesso di funzionare completamente, non riesco ad ascoltare musica, video e nemmeno laudio di giochi. Ho effettuato qualche ricerca in internet per vedere se trovavo una soluzione ma nulla ha funzionato nonostante abbia provato moltissimi test. Voi che consigliate di fare? Che indicazioni vi sentite di darmi? Sono disperato il telefono è un Galaxy A50 che mi estato regalato a fine luglio dell'estate appena finita. Mai caduto o subito danni, è perfetto.

Nicola_P1
Expert
Opzioni

Ciao lmaggioli,

utilizzando la mappa ufficiale potrai individuare facilmente il centro assistenza autorizzato presente nella tua zona.

Un tecnico qualificato esaminerà il tuo dispositivo e ti fornirà una manutenzione rapida ed efficace,

buona serata.

Nicola
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
lmaggioli
Apprentice
Opzioni

Io continuo a non capire se fate sul serio o vi divertite a prendere in giro i Clienti....avevo già verificato...il centro assistenza più vicino è a 70 km.

Non è ammissibile che un telefono nuovo abbia questi problemi e voi non riusciate a risolverli in tempo breve con aggiornamenti.

Dalle copiose lamentele che si leggono online sono centinaia i dispositivi che hanno questa problematica e neanche uno si risolve con i vostri consigli.

Continuo a sperare che non ce lo diciate ma che i vostri sviluppatori siano al lavoro per risolvere questi bug.

0 Likes
Nicola_P1
Expert
Opzioni

Ciao lmaggioli,

mi spiace leggere le tue parole ma per svolgere adeguatamente accertamenti mirati è necessario procedere direttamente verso il supporto tecnico dedicato.

Il nostro servizio clienti, telefonicamente oppure via chat, saprà proporti opzioni di assistenza adatte alle tue esigenze.

Buona serata,

Nicola
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Niccolo01
Journeyman
Opzioni
Si ho avuto novità, proprio ieri è arrivato il telefono a cui hanno sostituito la scheda audio e a detta loro fatto anche i test, ma il telefono appena acceso e fatto partire un video presentava lo stesso problema. Probabilmente il test che hanno effettuato è stato quello con il codice *#0*# che però come avevo chiaramente spiegato anche in un foglio lasciato allegato che spiegava il problema, da la lo faceva funzionare ma a livello pratico da un semplice video o altro non funzionava. Ora li ho ricontattato e devo rimandarglielo nuovamente.
Quindi se glieloandi e hai il problema uguale preciso al mio spiegarglielo molto bene a fondo.
Vi aggiornerò, spero ci mettano meno di due settimane questa volta, che in realtà neanche troppo se non fosse che ora devo rimandarglielo.
lmaggioli
Apprentice
Opzioni

Purtroppo proprio come pensavo ...

fanno un paio di test..magari un factory reset...basta che funzioni una mezza volta e lo rimandano indietro come funzionante.

Questa era la mia paura e avevo ragione..mi dispiace Niccolò che tu debba rimandarglielo indietro e dubito comunque che riescano a risolvere ..ripeto mi pare chiaramente un problema di software ...la parte hardware (speaker,microfono ecc) funziona.

0 Likes
Felpa99_
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema. Non si sente l'audio di YouTube, giochi, messaggi vocali e video, ma sia la modalità speaker che receiver funzionano, sento le sveglie e i suoni di sistema. Il telefono è un Samsung galaxy J5 2017 comprato a novembre 

0 Likes
Alex_10_
First Poster
Opzioni

La stessa cosa precisa per me...non sento niente ma i test funzionano

0 Likes
Rosy837
First Poster
Opzioni

Poco fa è capitato lo stesso  a me con il mio a 50, io ho  fatto quello che avete consigliato ma nulla non succede nulla !, premendo il tastino del volume  basso  quando ce la parola Samsung mi entra in modalità provissoria  e basta 

0 Likes
antonino91
First Poster
Opzioni

Salve io ho lo stesso problema su note 10 e come se il dispositivo fosse sempre collegato alle cuffie di conseguenza non riesco a sentire gli audio dagli altoparlanti 

0 Likes
Niccolo01
Journeyman
Opzioni
Scusate se scrivo solo ora ma ho avuto la maturità. Alla fine alla prima volta in assistenza hanno cambiato la scheda audio e non è servito a nulla infatti me lo hanno ridato che non funzionava, invece alla seconda volta hanno cambiato l'assy sub, che non so cosa sia ma mi viene da pensare allo speaker. Ora funziona tutto alla grande, e anche se mi dispiace aver perso due settimane perché magari hanno fatto test sbagliati sono stati velocissimi e disponibili.