Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Musica

(Argomento creato il giorno: 24-03-2023 10:36 PM)
117 Visualizzazioni
ande4
Student
Opzioni
Ho notato che nelle impostazioni dell smartphone, così come del mp3, oppure della sveglia, l'unico riproduttore musicale che c'è eh Spotify, Volevo sapere se c'è un modo per usare un altro riproduttore? come ad esempio YouTube music o Amazon musi
0 Likes
4 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Basta scaricare l'applicazione che preferisci ed utilizzare quella ed eventualmente disinstallare quelle che non utilizzi
0 Likes
ande4
Student
Opzioni
Ho capito, ma io volevo sapere se si potesse usare un'altro riproduttore che non sia spotify
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si basta scaricare quello che preferisci ed utilizzare quello
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @ande4,

per poterti offrire un supporto preciso, avrei la necessità di avere maggiori dettagli in merito alla tua richiesta. 

Cosa intendi esattamente con "nelle impostazioni dell smartphone"?

Quale operazione vorresti effettuare?

Stai provando a riprodurre dei file in particolare e questi vengono aperti automaticamente mediante l'app Spotify? 

Di che file si tratta?

Ad ogni modo, se così fosse, ti informo che, con forte probabilità, ciò accade in quanto nel tuo smartphone solamente l'applicazione Spotify è in grado di riprodurre tale tipologia di file. 

Qualora volessi utilizzare delle applicazioni differenti, potrai scaricare, mediante il Play Store, dei riproduttori musicali differenti, come anticipato dall'utente @Wroom.

Fammi sapere, grazie.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes